Warner Bros sta arrivando sul Digitale Terrestre con il nuovo canale Warner TV, il quale sarà disponibile dal 30 Ottobre, e trasmetterà Film e Serie TV dell’universo Warner Bros, accessibile tramite il canale 37. Il portafoglio di Discovery in Italia include Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Giallo, Motor Trend, HgTv – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee
Warner Bros sul Digitale Terrestre
Secondo gli accordi Warner Bros resterà in digitale terrestre per almeno 5 anni tramite il suddetto canale, inizialmente di prorpietà di Home Shopping Europe GmbH, successivamente ceduto al Gruppo Gmh. Di recente Discovery e WarnerMedia hanno avviato una fusione del valore di ben 43 miliardi di dollari e si pensa anche alla fusione tra Discovery Italia, Warner Bros Italia e Turner Broadcasting System Italia.
Al di là di come finirà la vicenda, tra pochi giorni potrete visionare Film e Serie TV Warner Bros anche in TV, con il digitale terrestre. Non è ancora chiaro quali saranno i contenuti trasmessi, ma considerando che l’emittente televisiva aprirà i battenti in concomitanza di Halloween, ci aspettiamo Film e Serie TV a tema come lancio. Warner Bros purtroppo non ha condiviso l’eventuale programmazione, che probabilmente sarà disponibile una volta che l’emittente TV inizierà il suo ciclo vitale tramite il canale 37.
Se dunque siete appassionati delle opere distribuite da WB, non vi resta che sintonizzarvi con il canale indicato in data 30 Ottobre.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.