Telegram si rinnova con alcune funzionalità già presenti su WhatsApp, ci stiamo riferendo a messaggi vocali e video effimeri, vale a dire contenuti che si autodistruggono entro un certo periodo di tempo.
Novità in arrivo per Telegram, direttamente da WhatsApp
Sebbene i programmatori abbiano introdotto questa funzione nelle chat individuali a settembre, ora la stanno estendendo anche ai messaggi vocali e ai videomessaggi. Gli utenti possono premere sull’icona del microfono per avviare una registrazione e successivamente toccare l’icona “Riproduci una sola volta“, consentendo al destinatario di ascoltare il messaggio vocale o guardare il messaggio video solo una volta prima che scompaia.
Telegram sta anche implementando la possibilità di mettere in pausa e riprendere la registrazione dei messaggi vocali e video attraverso lo stesso menu. Inoltre, è stata introdotta una nuova funzione che consente agli utenti di vedere quando il destinatario ha letto il messaggio nelle chat private. Naturalmente, questa opzione può essere disattivata direttamente dalle impostazioni per chi desidera maggiori livelli di privacy.
Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Telegram Premium, c’è un vantaggio aggiuntivo: la possibilità di scegliere chi può avviare una conversazione con loro tra le opzioni “Tutti“, “I miei contatti” e “Utenti premium“. Queste nuove funzionalità stanno attualmente attraversando la fase di rollout su Telegram e dovrebbero essere presto disponibili per tutti gli utenti.
Funzionalità decisamente interessanti non trovate? Per ora saranno disponibili solo per chi possiede un abbonamento, tuttavia potrebbe in futuro esserlo anche per gli altri utenti. Abbonandosi al servizio avrete accesso ad una moltitudine di vantaggi che potete verificare all’interno della stessa app.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.