Viviamo in un’epoca in cui Internet è sempre più veloce, il che è di vitale importanza, considerando la presenza di servizi per lo streaming di Film e giochi ed aggiornamenti che richiedono il downlaod di giga e giga di dati. Rispetto a diversi anni fa, disporre oggi di una connessione Fibra è indispensabile, è qualcosa di cui non si può fare a meno, specie per chi lavora su internet.
Starlink, fondata da Elon Musk, attuale proprietario di X (Twitter), creatore di Paypal e Tesla, ha annunciato di tenere a cuore l’Italia e di conseguenza di voler fornire i suoi servizi al nostro paese ad un prezzo competitivo ed economico, rispetto la concorrenza, parliamo di soli 29 euro al mese, con la possibilità di sfruttare i 5 mila satelliti per avere una navigazione Internet super veloce.
Starlink annuncia Internet super veloce in Italia ad un prezzo ridotto
Inizialmente veniva richiesto un pagamento di 50 euro al mese, diventato poi 40 euro mensili, ma a distanza di pochi mesi arriva un nuovo taglio che porta il costo per Internet al mese a soli 29 euro, con la possibilità di disporre di una connessione super veloce grazie ai tanti e tanti satelliti di Starlink in orbita attorno al nostro pianeta.
La cosa più interessante è che viene abbassato anche il costo per i kit di installazione fai da te, vale a dire modem o router e cavi per il collegamento, passando da 450 euro a 225 euro. Sul sito ufficiale di Starlink è possibile acquistare il kit con uno sconto del 50% in offerta limitata.
Se pensiamo che quando fu lanciata Starlink nel 2021 i costi erano di 99 euro al mese e kit di installazione di 499 euro, oggi abbiamo una grande agevolazione in termini di prezzi, lo stesso vale per la connessione internet, che stando a quanto affermato può raggiungere i 500 mega in download. Elon Musk sta collaborando con il governo italiano per la diffusione in larga scala delle nuove offerte.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.