Novità molto importanti in arrivo per ChatGPT
ChatGPT - Borsainside.com

OpenAI ha recentemente annunciato un’entusiasmante serie di nuove funzionalità che arricchiranno l’esperienza utente con ChatGPT. Queste novità, descritte nel dettaglio in un post sul blog ufficiale dell’azienda, mirano a rendere l’interfaccia ancora più intuitiva e funzionale.

ChatGTP si rivoluziona con delle novità interessanti

Una delle aggiunte più significative è la capacità di comunicare con ChatGPT tramite voce. Gli utenti potranno avviare conversazioni utilizzando la propria voce, grazie all’implementazione di un nuovo modello di sintesi vocale in grado di generare un audio che rispecchia fedelmente quello umano, a partire dal testo e in pochi istanti. OpenAI ha collaborato con doppiatori professionisti per creare le voci utilizzate dal chatbot, e ha sfruttato la tecnologia Whisper per convertire il parlato in testo scritto. Nel post sul blog, sono forniti esempi concreti di questa straordinaria funzione.

Ma le innovazioni non finiscono qui. Gli utenti avranno la possibilità di mostrare immagini a ChatGPT per fornire un contesto visuale alla conversazione. Questo significa che è ora possibile scattare una foto di un luogo di interesse durante un viaggio e inviarla all’IA per ottenere informazioni pertinenti. Inoltre, se vi trovate davanti al frigorifero o alla dispensa e non sapete cosa preparare per cena, basta scattare una foto e ChatGPT sarà lieto di offrire suggerimenti culinari.

È anche possibile concentrarsi su una parte specifica dell’immagine o utilizzare lo strumento di disegno nell’app mobile per interagire in modo più dettagliato con l’IA. OpenAI ha annunciato che queste nuove funzionalità saranno disponibili per gli utenti Plus ed Enterprise nelle prossime due settimane. La funzione vocale sarà attivabile nelle impostazioni su iOS e Android, mentre quella legata alle immagini sarà fruibile su tutte le piattaforme.

Con queste innovazioni, OpenAI dimostra ancora una volta di essere all’avanguardia nel campo dell’intelligenza artificiale e offre agli utenti un’esperienza di interazione più ricca e dinamica con ChatGPT. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa straordinaria evoluzione. E se vi siete persi il nostro articolo su come allegare file a ChatGPT, vi invitiamo a darci un’occhiata.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.