META continua a credere nella realtà virtuale, annunciando l’arrivo sul mercato di un nuovo visore dal nome Quest 3S, che contrariamente al Quest 3 e futuro Quest 4, si propone come una valida alternativa più economica, ma comunque di tutto rispetto.
Specifiche tecniche del META Quest 3S
Come il Quest 3, anche il Quest 3S offre la realtà mista, con processore Qualcomm Snapdragon XR2 Gen 2, dando la possibilità ai giocatori di accedere alle medesime esperienze del predecessore, con tanto di controller Touch Plus e durata della batteria maggiore, seppure leggermente. Sul fronte estetico troviamo un layout con due sensori tripli sul fronte, rispetto i tre sensori a forma di pillola su Quest 3.
Il Quest 3S usa una risoluzione inferiore, la stessa del Quest 2, dunque parliamo di 1832 x 1920 pixel per occhio, con campo visivo leggermente ridotto rispetto il Quest 3. Il Quest 3 è più confortevole da indossare, grazie alla sua cinghia a Y. Altra caratteristica risiede nella presenza di un pulsante che permette di passare rapidamente dalla realtà a quella immersiva.
I preordini per il Quest 3S sono già aperti, con il rilascio ufficiale del visore fissato per il 15 ottobre. Acquistando un Quest 3 o un Quest 3S, Meta offrirà in bundle anche Batman: Arkham Shadow, in uscita il 22 ottobre.
La lineup dei visori VR di Meta è ora molto chiara: il Quest 3S da 128GB è disponibile a 299,99 dollari, mentre la versione da 256GB costa 399,99 dollari. Per chi cerca una maggiore capacità di archiviazione, il Quest 3 da 512GB è disponibile a 499,99 dollari, con un ribasso significativo rispetto al prezzo di lancio originale di 649,99 dollari.
Meta venderà anche i modelli rimanenti del Quest 3 da 128GB a 429,99 dollari, dopo che inizialmente erano stati lanciati a 499,99 dollari.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.