Qualche giorno fa su X, conosciuto in precedenza come Twitter, è stato pubblicato un video sul possibile design dell’iPhone 16, ma quali sono le differenze rispetto i modelli attualmente presenti sul mercato? Scopriamoli insieme.
iPhone 16: Rivoluzione nel design?
Stando al video correlato, è possibile vedere fin da subito, come un dettaglio che salta subito all’occhio di chi lo osserva, la presenza di un doppio sensore fotografico. Su iPhone 15, così come iPhone 15 Plus, è presente un layout diagonale che ospita sensori nella parte posteriore, su iPhone 16 invece Apple ha intenzione di tornare all’iPhone X, montandoli nuovamente verticalmente.
Un’altra caratteristica e differenza rispetto gli altri modelli, risiede nella dimensione dei sensori, la quale appare più grande in modo significativo, con il microfono collocato nel plateaut e il modulo flash posizionato invece all’esterno. Naturalmente non è tutto qui, la custodia mostra il ritaglio sotto il pulsante di accensione, il che significa che li potrebbe esserci il pulsante per l’acquisizione fotografica.
Essendo tale tasto capacitivo, non potrà essere coperto dalla cover, e sarà disponibile su tutti i modelli di iPhone 16 che Apple ha intenzione di commercialzizare. L’obiettivo di Cupertino è quello di puntare tutto sulle acquisizioni spaziali dei video per il suo Vision Pro, il costoso visore a realtà mista.
Ovviamente nulla di tutto questo è ufficiale, sono semplici voci speculative, per tanto vi invitiamo a considerarle tali in attesa di conferme o smentite da parte di Apple.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.