iphone 14

Apple potrebbe annunciare e di conseguenza presentare il nuovo iPhone 14 il 7 Settembre, con lancio fissato poche settimane dopo, nelle versioni base, Pro e Max. Ad anticipare il leak ci ha pensato Max Gurman di Bloomberg. Il noto giornalista sostiene infatti che Apple sia già pronta a mostrare al mondo il nuovo iPhone.

iphone 14

iPhone 14 si baserà sul sistema operativo iOS 16, il quale porta con sè una lunga serie di migliorie, personalizzazioni di app, widget, blocco schermo ed altro ancora, oltre l’inevitabile aumento del prezzo di listino rispetto i modelli attualmente presenti sul mercato.

Apple si è vista costretta ad affrontare in questo periodo la sospensione della produzione dei suoi dispositivi in Cina, a causa del lockdown imposto a Zhengzhou, per questo Cupertino ha spostato la produzione in Vietnam, di conseguenza essendo difficile reperire le risorse per una produzione di massa, l’azienda non potrà proporre sul mercato il suo nuovo melafonino ad un prezzo competitivo.

L’evento quindi si terrà il 7 Settembre ed ovviamente non sarà dedicato solo al nuovo iPhone ma verranno presentati anche dispositivi come l’Apple Watch Series 8. Per ora è ancora presto per parlare di specifiche tecniche ma supponiamo che il design sarà simile all’iPhone 13, monterà un Display da 6,1 pollici con risoluzione 1170 x 2532 e 6,7 con risoluzione 1284 x 2778, in base naturalmente al modello, entrambi con display always-on e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Sul fronte fotocamera dovrebbe montare un sensore principale da 48 megapixel, alimentato da un processore A16 Bionic con 8GB di RAM e 2TB di memoria interna. Infine la batteria dovrebbe essere maggiorata, data per l’appunto dalla presenza di componenti di un certo spessore, ma come detto per ora sono solo supposizioni.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.