Amazon Prime Day sta arrivando: Come prepararsi
Amazon Prime Day Borsainside

Uno dei momenti più attesi su Internet ogni anno è indubbiamente l’Amazon Prime Day, un breve periodo di tempo dove è possibile acquistare prodotti in Offerta o grande sconto su Amazon, prodotti di ogni genere, dall’informatica agli elettrodomestici, passando per videogiochi e uso casalingo, insomma c’è davvero di tutto.

Ecco quando inizieranno le Offerte AMAZON PRIME DAY 2024

Amazon ha annunciato che quest’anno le offerte sulla piattaforma si terranno il 16 e 17 Luglio, due giornate intense, durante le quali potete acquistare mouse, tastiere, monitor, console, soundbar, microfoni, controller, computer, tablet, smartphone, smartwatch e così via dicendo, ad un prezzo molto ridotto rispetto al normale.

Se non sei ancora cliente Amazon Prime, puoi registrarti GRATIS per ricevere la prova gratuita, la quale ti consente di avere spedizioni GRATIS, un abbonamento gratis al mese ad un canale su Twitch, riscattare giochi GRATIS su Twitch, accedere in anteprima alle offerte e molto altro ancora.

amazon consegne con password cosa sono e come funzionano

Se dunque hai bisogno di uno o più articoli delle categorie menzionate, il nostro consiglio è quello di resistere all’acquisto fino al prossimo mese, in questo modo potrete portarvi a casa ciò che desiderate ad un prezzo molto ridotto. Tenete bene a mente che non è previsto il rimborso nel caso in cui acquistiate ad esempio un prodotto il giorno prima a prezzo pieno, per poi ritrovarvelo il giorno seguente, in occasione del Prime Day, ad un costo molto ridotto.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.