Una nuova partnership strategica è stata siglata tra ING Italia e Amundi per espandere l’offerta di investimenti. La collaborazione prevede l’introduzione di una serie completa di fondi a gestione attiva nel catalogo di ING Italia, arricchendo così le opportunità di investimento per i suoi clienti.
La gamma di prodotti includerà in particolare i fondi obbligazionari, gli azionari e i multi-asset di Amundi, selezionati per la loro comprovata esperienza e per la capacità di rispondere a diverse esigenze di investimento, obiettivi di rendimento e tolleranza al rischio.
I clienti ING potranno dunque accedere a questi nuovi strumenti finanziari sia in modo autonomo attraverso i canali digitali, sia avvalendosi della consulenza personalizzata di un professionista finanziario.
Matteo Pomoni, responsabile della divisione Investments & Wealth di ING Italia, ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa condividendo come l’integrazione dei fondi a gestione attiva di Amundi rappresenti un significativo ampliamento delle opportunità per i clienti dell’istituto e che con questa aggiunta, il catalogo supera i 600 fondi delle più prestigiose società di investimento, confermando l’impegno della società di rafforzare la strategia di investimento.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.