fineco trading online

Fineco ha recentemente inviato una comunicazione a tutti i suoi clienti informando che dal 2 dicembre 2024 la banca arricchirà il proprio servizio di trading online rendendo disponibili nella piattaforma i titoli azionari quotati sui mercati dei Paesi nordici (Svezia, Norvegia, Danimarca) e del Belgio, prima negoziabili solo in modalità offline.

In questo modo, prosegue Fineco, si incrementa il numero di mercati regolamentati accessibili dalla piattaforma di trading online e, di conseguenza, si migliora la fruizione dei servizi di investimento a disposizione della clientela.

Con l’occasione la banca ha anche aggiornato le condizioni economiche. Le condizioni di negoziazione divengano le seguenti:

fineco condizioni di negoziazione

Viene inoltre modificato l’elenco dei mercati Equiduct per l’abilitazione all’accesso delle quotazioni real-time:

fineco informativa

Per coloro che hanno già attivato il servizio non sarà necessaria alcuna ulteriore azione. Per coloro che invece non hanno ancora il servizio attivo, sarà possibile procedere con l’attivazione e l’integrazione contrattuale relativa all’abilitazione delle quotazioni, inclusi i nuovi mercati, direttamente nella sezione in area privata del sito Fineco: Il mio Conto › Gestione Servizi › Trading e Investimenti.

I clienti che non sono d’accordo con la proposta di modifica inviata dalla banca possono recedere senza spese dal servizio interessato dalla modifica entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di investimento fornite da Fineco consigliamo a tutti i clienti di vistare il sito ufficiale della banca.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.