Illimity Bank ha annunciato di aver firmato un accordo nel campo del direct banking con il gruppo Azimut. Sulla base della partnership ora siglata, infatti, l’istituto guidato da Corrado Passera metterà a disposizione dei 1.800 consulenti finanziari di Azimut una gamma di prodotti e di servizi bancari mediante illimitybank.com, l’istituto di credito digitale diretto operativo dallo scorso mese di settembre.

Più nel dettaglio, sulla base dell’intesa Illimity potrà offrire ai consulenti finanziari di Azimut una piattaforma di daily banking digitale personalizzata, carte di debito, carte di credito, servizi premium, pagamenti mobili e un contact center dedicato.

Si tratta di un altro importante passo in avanti per la banca, nata lo scorso anno ma operativa solo da poco più di un mese, che si sta affermando rapidamente sul mercato con una user experience di ultima generazione.

Ricordiamo che pochi giorni fa l’istituto è stato premiato quale migliore nuova banca e player specializzato su scala globale.

Ad assegnare il riconoscimento internazionale è stata l’European Financial Management Association (Efma), che ha celebrato la banca nella categoria Neobanks & Specialized Players, con lo scopo di identificare le migliori nuove realtà bancarie, appena arrivate sul mercato, pur già in grado di ridefinire le frontiere del banking tradizionale grazie a strategie innovative, sistemi altamente tecnologici e digitalizzati e agili piani di sviluppo.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.