CheBanca!, istituto del gruppo Mediobanca, e Russell Investments, hanno recentemente siglato un accordo di distribuzione che permetterà alla banca italiana di poter incrementare l’offerta disponibile sulla propria piattaforma con più di 20 fondi dell’asset manager, tra cui diverse strategie azionarie, obbligazionarie e multi-asset.
Russell Investments è presente sul mercato italiano da circa 20 anni, con masse gestite per 261 miliardi di euro, e propone alla propria clientela delle soluzioni multi-asset e dei servizi di investimento, come la gestione fiduciaria, overlay e transition management per gli investitori retail e istituzionali.
Stando a quanto commentato da Massimo D’Onghia, Sales director di Russell Investments, e riportato sulle pagine di fundspeople.com, “questo nuovo accordo di distribuzione con una primaria realtà come CheBanca! è un’ulteriore conferma della nostra strategia di sviluppo sul mercato italiano. In Russell Investments supportiamo investitori di ogni tipo e dimensione a livello globale, dalle corporation americane ai partner distributivi come CheBanca! a cui forniamo soluzioni e supporto sugli investimenti globali”.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.