Il mondo dei token non fungibili (NFT) ha recentemente assistito a un incredibile colpo di scena nell’Airdrop della Stagione 2 di Blur, il popolare marketplace NFT. Un trader, dietro l’anonimato del portafoglio hanwe.eth, è riuscito a sbaragliare la concorrenza, guadagnando oltre 8,4 milioni di dollari in token BLUR distribuiti gratuitamente.
La Stagione 2 di Blur è stata caratterizzata da una frenetica attività da parte dei trader, che hanno sfruttato le offerte NFT, le inserzioni e le attività di prestito per accumulare quantità significative di token BLUR. Il portafoglio hanwe.eth è emerso come il vincitore indiscusso, ricevendo un’incredibile somma di 22,85 milioni di token BLUR, come indicato nel cruscotto Dune.
NFT Airdrop Blur Season 2: il valore complessivo supera i 7.3 milioni di dollari
Il valore dei token distribuiti gratuitamente, inizialmente stimato a circa 7,3 milioni di dollari, ha sperimentato un notevole aumento dopo la chiusura della Stagione 2 di Blur alle 18:00 ET. Attualmente, il token BLUR mostra un aumento dell’8%, valutato a $0,37, secondo i dati di CoinGecko.
It’s time to BLAST OFF. I just received 22851000 $BLUR from @BLUR_io‘s Season 2 drop. Season 3 starts NOW and is powered by @BLAST_L2, the only L2 with native yield backed by Paradigm and Standard Crypto. pic.twitter.com/jDKgc0wInS
— Hanwe (@HanweChang) November 21, 2023
Utilizzando Ethereum per rendere il proprio portafoglio facilmente identificabile, il trader ha assicurato una fetta consistente dei 300 milioni di BLUR destinati alla fine della Stagione 2. Hanwe si è distinto come il principale beneficiario delle ricompense, confermando la sua posizione di rilievo nel panorama degli NFT.
Blur, superando OpenSea in volume di scambi NFT, ha annunciato la sua Stagione 3, sostenuta da una nuova rete layer-2 di Ethereum chiamata Blast. Questa iniziativa, supportata da investitori di spicco come Paradigm e Standard Crypto, prevede la distribuzione di token “CENSURATO” alla community di Blur nel maggio 2024, segnalando un cambiamento significativo rispetto alle stagioni precedenti.
Dove comprare, vendere e scambiare NFT
Esistono molte piattaforme online per acquistare, vendere o scambiare NFT e altri asset digitali. Per i trader dall’Italia è fondamentale naturalmente rivolgersi a piattaforme autorizzate ad operare nel nostro Paese, una delle quali è Binance.
Per operare nel mondo degli NFT, comprare NFT, vendere o scambiare, rivolgiti quindi solo ai migliori exchange legali. Uno di questi, come accennato, è Binance, che ti permette anche di registrare un conto demo per provare gli strumenti di trading gratis e senza rischiare i tuoi soldi.
Clicca qui per visitare la piattaforma ufficiale di Binance, dove potrai aprire un account gratuitamente e senza alcun costo fisso.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per fare CFD trading sugli indici
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.