Il logo di Binance con dei grafici e dei pianeti sullo sfondo
BNB previsioni: il token di Binance di nuovo in rialzo - BorsaInside.com

Mentre il mercato delle crypto sembra stabilizzarsi, il token del noto exchange Binance registra già un interessante rialzo, sovraperformando rispetto alle altre crypto.

Possiamo infatti notare come, nelle scorse ore, il token di Binance (BNB) abbia registrato un rialzo interessante, portando il dato settimanale oltre il 5%. Si tratta del tasso di crescita a 7 giorni più alto tra le prime 25 crypto per capitalizzazione di mercato.

Binance Coin (BNB) di nuovo in crescita

Il prezzo di BNB aveva registrato un calo significativo all’inizio del mese di agosto, arrivando a toccare il supporto intorno a 400$. Quel livello di prezzo però, in seguito, non è stato più testato, ed ora il token del noto exchange Binance viene scambiato a poco meno di 600$.

Per l’esattezza, nel momento in cui scriviamo, BNB viene scambiato a $583,37, con un rialzo del 2,1% nelle ultime 24 ore, e del 5,2% su base settimanale. Anche il dato mensile indica un aumento di prezzo significativo, con un +14,5%, e naturalmente BNB risulta in crescita anche su base annua, infatti stando ai dati di CoinGecko in questo momento il token risulta in crescita del 176,9%.

Clicca qui per comprare ora BNB su Binance

Quali previsioni per il prezzo di Binance Coin (BNB)?

Il token di Binance (BNB) è rimasto bloccato, negli ultimi 3 giorni, tra le linee medie mobili, mantenendosi stabile al di sopra del supporto dei 550$, mentre in questo momento viene scambiato intorno a 585$ avendo registrato un ulteriore rialzo che dovrebbe portare BNB a fare presto i conti con la resistenza principale intorno a 600 dollari.

In questa fase le previsioni indicano un possibile ulteriore rialzo per il prezzo di BNB, ma tutto dipende dalla capacità del token di superare le linee delle medie mobili. Se il prezzo supererà la linea di resistenza della media mobile a 21 giorni (SMA), il token del noto exchange crypto dovrebbe superare in breve tempo la resistenza posta a 600$.

Lo scenario ribassista invece prenderà forma nel caso in cui il prezzo di BNB dovesse finire per scendere al di sotto del supporto della media mobile a 50 giorni (SMA). In questo caso il token di Binance potrebbe tornare a testare i suoi minimi precedenti, sopra i livelli di prezzo di 540 e 500 dollari.

Abbiamo visto quindi che Binance Coin viene scambiato in questo momento all’intero di una fascia di prezzo compresa tra le linee medie mobili in seguito alla recente correzione in chiave rialzista.

Per quanto riguarda il breve periodo, ci aspettiamo che BNB rimanga all’interno del suo intervallo. Possiamo notare che sul grafico a 4 ore, il prezzo di Binance Coin risulta in rialzo, nonostante resti sopra le linee medie mobili, ma il trend rialzista sembra essersi interrotto al livello di 580$.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

🌟 Scopri il Conto Trading Fineco!
  • Zero Commissioni sui CFD
  • Oltre 800 ETF a zero commissioni per i primi 3 mesi (soggetto a condizioni).
  • Strumenti avanzati di analisi
Scopri di più su FinecoBank.com