Ci sono tanti modi per selezionare i migliori titoli americani da comprare nel 2021. Come sanno tutti gli investitori le dimensioni della borsa Usa sono immense e riuscire a trovare le azioni migliori non è semplice soprattutto se si parla di termini di previsioni. 

Uno degli strumenti preferiti dai trader per scegliere le azioni americane da comprare parte dall’analisi dei giudizi espressi dai broker. Sono principalmente gli upgrade ossia le promozioni a far accendere la spia dell’interesse.

Se un analista incrementa la sua raccomandazione sul titolo è perchè ha rilevato alcuni elementi che lasciano intendere che di lì a poco quella quotata possa apprezzarsi. Se è infatti vero che il sentiment del momento rappresenta il primo assist per fare trading su uno specifico titolo, è al tempo stesso vero che per investire nel lungo termine sia necessario guardare ai conti della società esaminando vendite, utili e flusso di cassa. 

Per un azionista questo esame non è un problema ma chi è invece interessato a speculare sul titolo senza comprare azioni ha bisogno di un supporto. E cosa c’è di più utile dell’esame dei giudizi dei vari analisti sul titolo? Una volta in possesso di queste informazioni è possibile investire in azioni attraverso i CFD. Tra l’altro i trader che sono alle prime armi (qui la guida per imparare a fare trading online da zero) possono sfruttare anche la demo gratuita che broker autorizzati come eToro mettono a disposizione per imparare a fare trading senza rischi. 

eToro – Zero commissioni nel trading sulle azioni >>> prendi qui la demo gratis

In questo post affronteremo proprio questo argomento dando risalto da una lista stilata da FactSet sui 10 titoli quotati sull’S&P 500 (borsa americana) che, nel corso degli ultimi mesi, hanno visto aumentare le loro valutazioni a buy (comprare). Il presupposto per la validità di questa lista ai fini dell’individuzione delle migliori azioni americane da comprare è che se un titolo ha subito un upgrade (aumento di rating) fino a buy allora è evidente che ci sia stato un miglioramento del suo business che è stato apprezzato dal broker che ha effettuato la promozione. 

Migliori azioni S&P 500 da comprare

Sull’S&P 500 oggi ci sono ben 270 aziende che vantano rating buy o valutazioni equivalenti tra gli analisti che sono stati intervistati da FactSet. Di seguito le 10 azioni dell’S&P 500 che presentano almeno 3 rating buy in più alla fine del 2020:

Al primo posto c’è ConocoPhillips COP che vanta 5 buy in più rispetto al 31 dicembre. Il primato di ConocoPhillips è anche supportato dal fatto che attualemente ben il 96 per cento degli analisti intervistati da FactSet attribuisce alle azioni rating buy. 

Considerando il doppio primato, ConocoPhillips è certamente un’ottima idea di acquisto. Per investire su questo titolo puoi aprire un conto demo eToro: è gratis (link in basso)

Al secondo posto della lista c’è Chevron Corp. che presenta 5 buy in più rispetto al 31 dicembre, tuttavia solo il 68 per cento degli intervistati ritiene che il titolo sia da comprare. 

Medeglia di bronzo per Intel Corp: 5 buy in più e raccomandazione di acquisto per il 38 per cento degli intervistati. 

Scorrendo ancora la lista delle migliori azioni dell’S&P 500 da comprare ci sono:

  • PayPal: 4 buy in più, percenrtuale giudizio positivo 81 per cento
  • WestRock: 4 buy in più, percentuale buy tra intervistati al 71 per cento
  • Wells Fargo: 4 buy in più, percentuale buy tra intervistati al 63 per cento
  • Center Point Energy: 4 buy in più, percentuale buy tra intervistati al 61 per cento
  • Pioneer Natural Resources: 3 buy in più, percentuale buy tra intervistati al 94 per cento
  • Activision Blizzard: 3 buy in più, percentuale rating buy all’82 per cento
  • Regeneron Pharmaceuticals: 3 buy in più, percentuale rating al 67 per cento

Buon trading sulle azioni con più nuovi buy dell’S&P 500!

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.