Se solito investire in azioni sfruttando gli alti dividendi, questo articolo fa decisamente per te. In questo post, infatti, ti segnalerò ben tre titoli della borsa americana che ti conviene comprare già ora a febbraio poichè possono garantirti un dividendo duraturo nel tempo.
L’analisi a cui faccio riferimento in questo post riprende una serie di indicazioni che sono state fornite in merito da vari analisti.
I cinque titoli su cui conviene per approfittare dei dividendi in stacco sono: Whitestone REIT, Verizon Communication, Prospect Capital, Horizon Technology Finance e Apple. Come puoi intuire subito, tra i titoli ad alto dividendo citati dominano quelli del settore tecnologico. Tutto questo non fa che confermare un elemento molto importante: oggi tra le azioni del settore tech è possibile trovare cedole molto consistenti. Questo massima vale sia nel caso in cui tu sia solito comprare azioni della borsa americana (e quindi diventare azionista) che nel caso in cui tu preferisca investire in azioni Usa attraverso il Trading di CFD.
Se operi sull’azionariato americano con i Contratti per Differenza, ti invito a prendere in considerazione la possibilità di aprire un conto demo con eToro, uno dei migliori broker Forex e CFD oggi presenti sul mercato.
Se vuoi avere subito 100.000 euro da investire in azioni Usa ad alto dividendo con eToro, non devi fa altro che cliccare sul link sottostante.
eToro – Demo gratuita con 100.000€ >>> clicca qui
- Investi sulle azioni Usa con i CFD
- Approfitta dei dividendi
- Strumenti di analisi per la tua strategia
- Spread competitivi
Dividendo Whitestone REIT
Tra le azioni ad alto dividendo spicca Whitestone REIT. Questa società vanta un portafoglio di immobili che sono dislocati in quartieri molto ricchi delle città Usa e inltre offre anche spazio a società come Whole Foods Market, Verizon e True Food Kitchen. Grazie a questa strategia c’è stata una crescita di oltre 30 punti percentuali nel periodo compreso tra il 2016 e il 2019. Il dividend yield Whitestone è pari al 9 per cento.
Il rendimento non è in assoluto il più alto ma rappresenta una interessante remerazione rispetto al rischio che viene assunto dagli investitori.
Dividendo Verizon Communication
In un articolo di Evan Niu pubblicato su The Motley Fool, il dividendo Verizon Communication viene citato come uno dei più interessanti anche nel breve termine. Non è un caso se, alla luce proprio di considerazioni sulla remunerazione, il consiglio dell’esperto sia di comprare azioni Verizon già a febbraio 2020.
Di anno in anno la cedola di Verizon è sempre più aumentata. Questo è un passaggio significativo inoltre anche i timori degli effetti sul colosso di una possibile recessione sono quasi infondati. La storia recente dimostra che, crisi o non crisi, i consumatori alle spese per la telefonia non rinunciano.
Dividendo Prospect Capital
Il dividend yield di Prospect Capital è pari all’11,5 per cento. Grazie alla forte diversità dei suoi brand questa azienda si è imposta come una delle migliori company del segmento sviluppo a livello mondiale. Il fatto che negli ultimi 5 trimestri, per ben 4 volte la società sia stata capace di battere le stime degli analisti è molto significativo sulle prospettive di sviluppo.
Dividendo Horizon Technology Finance
Con un rendimento del dividendo del 10,3 per cento, Horizon figura nell’elenco delle azioni ad alto dividendo mensile da comprare. La società opera in campi molto diversi. Infatti fornisce capitali a giovani anche se punta sul settore tecnologico. Ma Horizon è anche coinvolta in alcune importanti realtà biotecnologiche.
Dividendo Apple
Se sei in cerca di azioni ad alto dividendo da comprare già a febbraio, Apple è un titolo da tenere in considerazione. Secondo Evan Niu, ogni hanno il colosso tech aumenta il suo dividendo e nel 2019 ha distribuito qualcosa come 14 miliardi di cedole ai suoi azionisti. Anno dopo anno la società ha sempre incrementato il suo dividendo. Guardando allo storico delle remunerazioni, l’ultimo incremento è stato del 5 per cento con consistenza della cedola portata a 0,77 dollari per azione per trimestre.
Se sei a caccia di titoli Usa che staccano alti dividendi puoi anche leggere questi post di approfondimento:
>>>Dividendi Wall Street 2020: 3 azioni Usa con un super dividend yield
>>>Dividendi ricchissimi: i 4 titoli della borsa americana che faranno sbancare
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.