La stagione delle trimestrali sulla borsa di Wall Street volge al termine anche se ancora mancano i conti del secondo trimestre 2019 di società di prestigio e di peso. Tra le quotate di Wall Street che non hanno ancora pubblicato i conti trimestrali ci sono Walmart, Macy’s, JC Penney e Cisco Systems.
Al di là di queste eccezioni, comunque, ben il 90 per cento delle società quotate a Wall Street ha già pubblicato i conti trimestrali. Il dato è stato reso noto da Jeremy Owens su marketwatch.com. Poichè i nomi delle società che non hanno ancota approvato le rispettive trimestrali sono di tutto rispetto, riteniamo giusto fornire ai nostri lettori le previsioni su tali conti. Se si è soliti operare con il CFD Trading sulle azioni Usa, le ultime trimestrali in uscita nei prossimi giorni possono essere gli ultimi assist per trarre profitto prima delle vacanze estive.
Trimestrale Walmart previsioni
La trimestrale Wal mart sarà pubblicata a Ferragosto prima dell’apertura di Wall Street. Stando alle previsioni il colosso americano della Grande Distribuzione Organizzata dovrebbe chiudere il trimestre con un utile per azione pari a 1,21 dollari in ribasso rispetto ai 1,29 dollari dello stesso periodo dell’anno precedente.
Trimestrale Macy’s previsioni
Domani 14 agosto sarà Macy’s a pubblicare la trimestrale. Un giorno prima rispetto ai conti del colosso Walmart, quindi, toccherà alla società del settore retail fare luce sui conti del trimestre. Per quello che riguarda le previsioni gli analisti vedono utile trimestrale Macy’s pari a 0,46 per azione, in calo rispetto ai 0,59 per azione dello stesso trimestre dello scorso anno.
Trimestrale JC Penney Co. Inc. previsioni
La trimestrale di JC Penney Co. Inc. è in pubblicazione giorno 15 agosto sempre prima dell’apertura di Wall Street. Stando alle previsioni, la società dovrebbe chiudere il secondo trimestre 2019 con una perdita pari a 0,32 dollari per azione. Nulla di drammatico perchè comunque un rosso simile sarebbe migliore rispetto alla perdita di 0,38 dollari rimediata alla fine del secondo trimestre 2018. Il vero problema con cui chi sceglie di investire in azioni Ma i titoli della JCP, il cui valore delle azioni JC Penney Co. Inc. deve fare i conti è il rischio delisting dal NYSE. Le quotazioni della società sono sotto quota 1 dollaro e la possibilità di un addio dall’attuale indice è alta.
Trimestrale Cisco Systems previsioni
Ultima società di un certo peso alle prese con la pubblicazione della trimestrale è Cisco Systems. I risultati del secondo trimestre della quotata verranno pubblicati il 14 agosto prossimo. Le previsioni in questo caso vedono un utile per azione a 0,75 dollari in rialzo rispetto ai 0,65 per azione dello stesso trimestre di un anno fa.
Insomma tra Walmart, Macy’s, JC Penney e Cisco Systems, le occasioni per fare trading sulle azioni Usa sotto l’ombrellone ci sono tutte e sono tutte concentrate tra il 14 e il 15 agosto.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.