La stagione dei dividendi è alle spalle su tutte le borse e allora, grazie al fatto che i dati finali su ammontare delle cedole e rendimenti sono ora disponibili, è arrivato il momento delle valutazioni finali e delle classifiche.  In questo post ci occuperemo dei migliori dividendi 2019 sull’indice S&P 500 della borsa di Wall Street.

Per analizzare quelle che sono state le cedole più alte faremo riferimento all’analisi che è stata condotta a riguardo da Will Ashworth su InvestorPlace. L’esperto ha calcolato che solo sull’S&P 500 americano ben 134 società hanno offerto un dividend yield (rendimento del dividendo) pari ad oltre il 3 per cento. Un vero e proprio record”. Tra questi 134 titoli, Ashworth ha selezionato 7 big che non solo offrono un rendimento non inferiore al 3 per cento ma sono anche considerati anche molto interessanti. 

Per individuare le migliori cedole dell’S&P 500, l’analista è partito da 2 ETF high-dividend che investono proprio sull’S&P 500. I due prodotti in questine sono l’ETF Investco S&P 500 High Dividend Low Volatility (SPHD), e dell’ETF SPDR Portfolio S&P 500 High Dividend (SPYD). Partendo da questi 2 ETF Ashworth ha quindi selezionato i 7 migliori dividendi per rendimento dell’S&P 500. Come ci si potrà rendere conto leggendo questo elenco, sono presenti numerosi big dell’azionariato Usa ossia titoli molto noti anche in Italia. E veniamo quindi all’elenco dei migliori dividend yield S&P 500

  • Ford: dividend yield al 6,1 per cento all’11esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Altria: dividend yield al 6,5 per cento, al settimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Kimco Realty: dividend yield al 6,2 per cento al sesto posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Target: dividend yield al 3 per cento, al 136esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Public Storage: dividend yield al 3,3 per cento, al 103-esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Coty: dividend yield al 3,8 per cento, al 76esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • General Mills: dividend yield al 3,8 per cento, al 76-esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo

Come si può vedere da questi numeri, molto cedole dell’S&P 500 presentano rendimenti molto interessanti che certamente sono stati valutati positivamente dai rispettivi azionisti ma anche da chi preferisce investire in azioni Usa attraverso strumento derivati come il CFD Trading. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.