Con la borsa Usa in forte crescita trovare delle azioni che possiedono margini di crescita ampi non è facile. Per questo motivo può essere utile fare riferimento ad una recente analisi che è stata realizzata Harriet Lefton. L’analista ha stilato un elenco delle 10 azioni con le migliori prospettive di crescita nel 2019 e oltre. Si tratta di 10 titoli da tenere in debita considerazione nell’ambito della definizione di un portafoglio di investimento di lungo termine. Ideali per aprire posizioni di lungo termine (anche nel CFD Trading), le 10 azioni indicate della Lefton non si prestano ad investimenti in ottica puramente speculativa ossia di breve termine.
Le azioni Usa su cui investire nei prossimi 12 mesi sono:
Concho Resources: società attiva nel segmento, recentemente ha incassato due promozioni a Buy da parte degli analisti. Secondo David Deckelbaum, esperto di Cowen & Co, Concho Resources è da comprare poichè continuerà a registrare ritmi di crescita superiori alla media dei peer.
Diamondback Energy: società attiva nel settore petrolifero, Diamondback Energy è stata capace di mettere in fila negli ultimi mesi ben 16 buy che non sono poca cosa. Ad esempio l’analista Gabriele Sorbara di Williams Capital ha affermato che l’attuale valutazione delle azioni FANG è attraente. Secondo l’esperto il titolo possiede una significativa visibilità sul free cash flow visibility e numerose opzioni in grado di produrre valore.
Amazon: non ha bisogno di presentazioni. Nonostante il forte apprezzamento del titolo, è impossibile non includere le azioni Amazon nella lista dei titoli che potrebbero segnare apprezzamenti significativi nei prossimi 12 mesi. Del resto se su 45 giudizi in essere sulle azioni Amazon, ci sono ben 45 buy…qualcosa vorrà dire. Secondo Mark Mahaney, firma di RBC Capital, le azioni Amazon potrebbero arrivare anche a 2300 dollari.
Nutanix: società attiva nell’area could, è, secondo gli analisti, leader di mercato con possibilità di crescita del 25 per cento per molti anni a venire. Grazie al suo cloud ibrido e al passaggio in corso verso un modello di attività “software-only”, Nutanix è tra i titoli su cui investire nel lungo termine.
Revance Therapeutics: società del settore farmaceutico ha il suo punto di forza nel farmaco RT002
Dropbox: società attiva nello stoccaggio dei dati ha mostrato di avere un’ottima politica di acquisizioni
Boingo Wireless: operatore di telefonia è stato selezionato dall’analista Timothy Horan di Oppenheimer, come la migliore occasione di investimento per i prossimi 12 mesi.
Biopharma Aerie Pharmaceuticals: società del segmento farmaceutico, presenta prospettive di crescita interessanti grazie ai farmaci per il trattamento del glaucoma
Yext: tech company che, secondo gli analisti, potrebbe andare incontro ad un forte ciclo di crescita
Salesforce.com: grazie ai fondamentali e alla solida cultura aziendale potrebbe apprezzarsi ancora nei prossimi 12 mesi
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.