S & P per settori.

  • Il migliore: consumo discrezionale + 0,3%; Salute + 0,2%; Consumo base + 0,05%;
  • Il peggiore: finanziario -1,3%; Immobiliare -1,15%; Utilità -1,0%; 

Migliori Perfomance:

  1. Alexion Pharmaceuticals ($ 135,6; + 5,1%)rimbalzato ieri dopo l’acquisto di Syntimmune per $ 400 milioni. La società potrebbe effettuare ulteriori pagamenti futuri per un altro $ 800 milioni. Si aspetta di chiudere l’accordo nel 4Q’18. È ancora soggetto all’approvazione delle agenzie regolamenti pertinenti. Il pagamento sarà effettuato in contanti. C’erano aziende nel settore dell’abbigliamento sportivo.
  2. (Viacom (33,7 $; + 3,9%) è sceso a causa di una voce secondo cui la società potrebbe acquisire CBS corp. Ebay (33,6 $; + 2,5%) dopo l’annuncio che i pagamenti possono essere effettuati sulla sua piattaforma, che consentirebbe agli utenti Termina i pagamenti senza lasciare Ebay.
  3. Nike ha presentato risultati positivi, ma c’è stata una diminuzione dei margini in alcune aree come la Cina o LatAm. I suoi competitors hanno reagito con : Foot Locker ($ 50,12, + 4,5%) e Under Armour ($ 21,1; + 3,2%).

Peggiori Performance

  1. Tapes ($ 201,2, -5,5%) Anche se presentato risultati Q1’19 (anno fiscale) che erano al di sopra delle aspettative. Le vendite ammontavano a1,698 milioni di dollari rispetto a 1,684 milioni di dollari stimati e BPA pari a 1,930 $ / quota. vs $ 1,795 / share Una banca d’investimento lo ha spiegato continua a vedere la valutazione costosa in un contesto di prevedibile aumento dei costi.
  2. Newmont Mining ($ 29,9, -4,4%) colpiti da tensioni protezionistiche statunitensi. / Cina Cabot Oil & Gas ($ 22,5; -3,4%) dopo aver presentato risultati inferiori alle aspettative. Inoltre una banca di investimento ha ridotto la stima del prezzo del gas a lungo termine.

>>>APRI UNA DEMO XTB PER FARE TRADING di CFD SUGLI INDICI DI WALL STREET

AZIONI NIKE (83,7 $, -1,3%)

Release: ha presentato i risultati 1Q’19 (anno fiscale) e ha superato le aspettative: le vendite ammontava a 9.948 milioni di dollari contro 9.935 milioni di dollari stimati e il BPA era pari a $ 0.670 / share. vs $ 0,627 / share stimato. Nonostante questo, il valore è apprezzato perché si è ritenuto che il forte aumento degli utili sarebbe già stato scontato dai prezzi. Venerdi scorso Nike ha raggiunto il massimo storico a $ 86 / share. Inoltre, nonostante soddisfi le aspettative, i margini sia dalla Cina che dall’Asia del Pacifico e dall’America Latina erano al di sotto delle aspettative. Il margine operativo lordo consolidato si è attestato al 44,2% rispetto alla stima del 44,3%.

Analisi Tecnica: Dal punto di vista tecnico c’è stata una accellerazione molto importante negli ultimi 6 mesi come mostra il grafico. I continui rialzi e i continui nuovi massimi portano a stimare la nuova zona di resistenza intorno a 88$ e la zona di Pivot point intorno agli 81$.

Analisi della volatilità: Lo strike price intorno a 84-85 $ dimostra come l’attività dei traders sia rivolta a cerca nuovi run up di prezzo che possano mantenere.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.