Aggiornamento ore 08,30 (21 marzo) – Il nuovo bond CNH Industrial di cui si era parlato ieri è stato lanciato oggi 21 marzo. L’ammontare delle nuove obbligazioni CNH Industrial è pari a 600 milioni di euro. Il nuovo bond CNH Industrial ha scadenza 25 marzo 2027, un prezzo di emissione pari al 98,597 per cento del valore nominale e cedola fissa del 1,75 per cento. Come già comunicato ieri, l’emissione obbligazionaria è stata effettuata da CNH Industrial Finance Europe. Il lancio del bond potrebbe avere un impatto sulle azioni CNH Industrial su Borsa Italiana oggi. 

CNH Industrial è pronta a tornare sul mercato obbligazionario con un nuovo bond. Ad annunciarlo è stata la stessa società che sulle caratteristiche delle nuove obbligazioni è rimasta comunque molto vaga. CNH Industrial si è infatti limitata a rendere noto che è sua intenzione procedere con una emissione obbligazionaria benchmark denominata in euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. Il lancio sul mercato del nuovo bond verrà effettuato da CNH Industrial Finance Europe, una società interamente controllata da CNH Industrial N.V.. L’operazione di collocamento rientra nel programma di Euro Medium Term Note garantito da CNH Industrial N.V. 

Sempre la stessa CNH Industrial ha anche comunicato che i termini finali dell’emissione verranno definiti al momento del pricing in base alle condizioni di mercato. Nel caso in cui i nuovi bond dovessero essere emessi, CNHIndustrial Finance Europe richiederà la quotazione dei titoli sull0Irish Stock Exchange, l’indice del mercato regolamentato irlandese. 

CNH Industrial punta ad utilizzare i proventi derivanti dall’emissione obbligazionaria per sostenere le generali esigenze aziendali.

La notizia del possibile lancio di un nuovo bond CNH Industrial ha un impatto limitato sul titolo. Il prezzo delle azioni CNH Industrial, infatti, è in ribasso dello 0,1 per cento a quota 9,68 euro. L’anticipazione sulla possibile emissione di un nuovo bond benchmark in euro non scalda, quindi, gli investitori. Nel corso dell’ultimo mese le azioni CNH Industrial su Borsa Italiana hanno registrato una variazione positiva del 4,5 per cento. Su base annua, invece, la performance di CNH Industrial ha evidenziato ad oggi un ribasso del 9,93 per cento. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.