Conoscere le migliori azioni su cui investire nel mese di marzo 2021 è il sogno di ogni trader. Il problema è però quello di individuare un criterio oggettivo che consenta di selezionare tali titoli in modo ragionevole. Ognuno ha la sua ricetta per trovare le migliori azioni del mese e non è detto che gli altri la condividano.
Per tagliare la testa al toro può essere utile utilizzare l’intelligenza artificiale per individuare i titoli più caldi da inserire in portafoglio.
Come avvenuto negli ultimi mesi, infatti, Danel Capital, società che offre soluzioni di intelligenza artificiale per gli investitori, ha selezionato anche per marzo 2021, le 5 società che nei prossimi 4 mesi potrebbero registrare un apprezzamento rispetto a quelli che sono gli attuali valori. La scrematura è stata effettuata per singole borse. In pratica Danel ha individuato le 5 migliori azioni quotate a Piazza Affari su cui investire a marzo 2021, le 5 migliori azioni quotate sulla borsa di Parigi e ancora le top 5 di Londra e di Francoforte.
Per ogni mercato, la lista è il risultato dei modelli di intelligenza artificiale proprietari di Danel Capital che, attarverso l’utilizzo di potenti algoritmi di Big Data e Machine Learning, hanno elaborato 900 indicatori fondamentali, di sentiment e di tipo tecnico per ogni singola quotata.
Grazie a questi elenchi, la società di intelligenza artificiale ha così individuato anche per marzo 2021 le migliori azioni europee su cui investire. Prima di procedere con l’esame degli elenchi, ricordiamo che per investire su tutti i titoli europei da una sola piattaforma può essere molto agevole ricorrere al CFD Trading. Sul mercato del trading online ci sono infatti broker CFD (qui la lista dei migliori) che consentono di fare trading da una sola piattaforma. Un esempio è eToro che ti offre la demo gratuita per fare pratica.
Account gratis e demo con 100.000 euro virtuali per testare la piattaforma eToro>>>clicca qui
Sei pronto a conoscere le migliori azioni europee su cui investire a marzo 2021? Vediamo quindi cosa dice il punteggio Al elaborato dalla società Danel Capital. Per agevolare la consultazione della lista, l’elenco è diviso in basa al mercato di appartenenza quindi Borsa Italiana, borsa di Francoforte, borsa di Londra e borsa di Parigi. Partiamo dall’Italia.
Migliori azioni italiane su cui investire a marzo 2021
Secondo l’elaborazione di Danel, il titolo migliore di Borsa Italiana su cui investire a marzo è STM. La quotata del settore micro-chips vanta un punteggio Al pari a 9.
A seguire ci sono:
- Tenaris: 8
- CNH Industrial: 8
- Diasorin: 7
- Amplifon: 7
Per investire su tutte queste azioni puoi utilizzare il CFD Trading. Scegliendo un broker come eToro puoi far pratica grazie alla comoda demo gratuita da 100.000 euro virtuali.
Scopri qui eToro>>> account gratis e 100.000 euro virtuali per imparare a fare CFD trading
Migliori azioni tedesche su cui investire a marzo 2021
Quali sono migliori azioni della borsa di Francoforte su cui investire a marzo 2021? Anche per quello che riguarda la borsa tedesca, Danel Capital, grazie agli strumenti di intelligenza artificiale, ha individuato i 5 titoli che nei prossimi 4 mesi potrebbero registrare un apprezzamento.
Si tratta di:
- Hella: 10
- Adidas AG: 10
- Lanxess: 10
- Dialog Semiconductor: 10 punti
- Delivery Hero AG: 9 punti
Il punteggio Al delle 5 top di marzo 2021 della borsa tedesca è molto alto. Questi titoli, quindi, potrebbero davvero registrare variazioni di prezzo molto consistenti che possono essere sfruttate per fare trading attraverso i CFD. Un broker autorizzato cheti offre la demo gratis per fare pratica è Plus500 (qui la recensione). Puoi attivare la demo gratuita con questo broker seguendo il link in basso senza bisogno di lasciare il sito.
Migliori azioni borsa di Londra su cui investire a marzo 2021
Secondo l’intelligenza artificiale, le azioni della borsa di Londra su cui investire a marzo 2021 sono le seguenti:
- Hays Plc: 10 punti
- Capital: 10
- Bellway PLC: 9
- Electrocomponents PLC: 9
- Spectris PLC: 9 punti
Anche nel caso della borsa di Londra, i punteggi Al delle 5 migliori azioni su cui investire a marzo 2021 sono più alti rispetto a quelli delle 5 migliori quotate italiane.
Migliori azioni borsa di Parigi su cui investire a marzo 2021
Anche le migliori azioni francesi di marzo 2021 sono state al centro dell’analisi di Danel Capital. I tuoi su cui l’intelligenza artificiali consiglia di investire a marzo sono:
- Arkema SA: 10 punti
- SEB: 9
- Safran SA: 8 punti
- Rémy Cointreau: 8
- Sartorius Stedim Biotech: 8 punti
Da notare come i punteggi delle 5 migliori azioni francesi di marzo 2021 sono molto simili a quelli delle 5 migliori azioni italiane.
Ricordiamo sempre che, grazie al CFD Trading, puoi speculare sui titoli di borse diverse operando da una sola piattaforma. Inizia sempre dal conto demo.
>>>Investi in azioni con i CFD: apri un conto demo eToro, è gratis>>>clicca qui
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.