Daimler (DAI.DE) non è tra i principali motori oggi, ma merita più attenzione ai nostri occhi a causa dei suoi numeri di vendita di ieri. La società ha prodotto un calo del 9,9% delle vendite di veicoli negli Stati Uniti nel mese di giugno, mentre le vendite di auto di lusso sono diminuite del 9,7% nel mese. L’ovvia domanda che tutti stanno cercando di ottenere una risposta è che questi numeri costituiscono una ragione di cui preoccuparsi?
Data la performance azionaria che abbiamo visto fino ad oggi, si potrebbe obiettare che i numeri offerti martedì non erano un grosso problema, e in realtà questo è vero in quanto il calo delle vendite è stato causato principalmente da un incendio presso la struttura di fornitori a maggio. Ha causato che la disponibilità di SUV più grandi era limitata.
Prova il trading con una DEMO GRATUITA su XTB.IT >>
Daimler sembra incoraggiante dal punto di vista tecnico.
Fonte: xStation5
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per fare trading CFD
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.