Dopo due anni di combattimenti, Bayer (BAYN.DE) ha finalmente ottenuto l’approvazione per l’acquisizione di Monsanto. L’accordo vale $ 66 miliardi e porterà alla creazione del più grande fornitore mondiale di semi e prodotti chimici per l’agricoltura. L’accordo con il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti impone a Bayer di soddisfare l’annunciata vendita di beni a BASF (BAS.DE) prima dell’acquisizione di Monsanto. L’approvazione ha richiesto così tanto tempo che il governo degli Stati Uniti è preoccupato che tale consolidamento nel mercato dei prodotti agricoli non danneggi i consumatori. Dopo la prima ora di negoziazione, le azioni di Bayer sono state scambiate del 2,2% in più.
Merck KGAA (MRK.DE) è una delle migliori aziende dell’indice DAX mercoledì mattina. La società è stata aggiornata a Commerzbank da “hold” a “buy”. L’obiettivo di prezzo è stato aumentato da 90 euro a 100 euro, con un rialzo del 18% rispetto alla chiusura di ieri. Merck KGAA aveva 13 “buy”, 15 “hold” e 1 “sell” in precedenza. Dopo la prima ora di negoziazione, le azioni della Merck KGAA hanno un avanzamento del 2,35%.
Bayer (BAYN.DE) dopo aver fallito una rottura al di sopra di una combinazione di livello di ritracciamento del 50% dell’ultimo crollo e di una media mobile di 200 sessioni si è ritirata al di sotto del livello di 100 euro. Il prezzo dopo l’approvazione della Monsanto supererà il livello di ritracciamento del 38,2% e le medie mobili sopra di esso? Fonte: xStation5
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per fare trading CFD
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.