La piattaforma israeliana per investimenti sociali eToro ha affermato di aver raccolto 100 milioni di dollari in finanziamenti privati, portando così il totale dei fondi raccolti a 162 milioni di dollari.
Questo ultimo round di investimento è stato condotto da China Minsheng Financial, con la partecipazione di SBI Group, Korea Investment Partners e altri partner internazionali. Il denaro raccolto – ricordano, conduce eToro a poter disporre di valutazione aziendale di 800 milioni di dollari. Dal canto suo, eToro ha già dichiarato che utilizzerà i fondi per espandersi in nuovi mercati e continuare la sua ricerca sulla blockchain e sullo sviluppo di risorse digitali.
Ricordiamo che la raccolta di capitali è stata completata con il supporto della piattaforma di collocamento privato del London Stock Exchange Group, e che la società ha più volte ricordato di attraversare una fase di forte crescita guidata, almeno in parte, dalla domanda di investimenti nel mercato delle criptovalute.
Fondata nel 2007, eToro ha oltre 9 milioni di utenti che possono investire manualmente in oltre 1.500 strumenti. Coloro che non hanno tempo o esperienza, invece, possono copiare automaticamente le operazioni di altri trader sulla piattaforma di copy trading.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.