L’amministratore delegato di FedEx Raj Subramaniam ha dichiarato di ritenere imminente una recessione per l’economia globale.

Il pessimismo dell’amministratore delegato è arrivato in un momento non casuale, considerato che FedEx ha fallito di raggiungere gli obiettivi su ricavi e utili nel primo trimestre. L’azienda ha anche rivisto le previsioni per l’intero anno. Il risultato è che le azioni di FedEx hanno perso il 15% nelle contrattazioni successive.

L’amministratore delegato, che ha assunto la carica all’inizio di quest’anno, ha affermato che l’indebolimento dei volumi di spedizione globali ha determinato i risultati deludenti di FedEx. Sebbene l’azienda avesse previsto un aumento della domanda dopo la riapertura delle fabbriche chiuse in Cina a causa della Covid, in realtà ha dovuto fare i conti con una domanda in calo.

Stiamo assistendo a un calo dei volumi in tutti i segmenti del mondo e abbiamo appena iniziato il secondo trimestre“, ha dichiarato. “I numeri settimanali non sono molto buoni, quindi a questo punto pensiamo che le condizioni economiche non siano davvero buone. Siamo un riflesso dell’attività di tutti gli altri, in particolare dell’economia di alto valore nel mondo“, ha poi aggiunto.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.