Poco dopo la pubblicazione dei dati ADP, sono stati pubblicati i dati settimanali sulle richieste di sussidio di disoccupazione. La cifra principale ha visto un aumento di 231k rispetto alle aspettative di 225k. Vale la pena notare che la lettura precedente di 227k è stata rivista leggermente più in alto a 228k. Per quanto riguarda i dati sulle richieste continuative, abbiamo anche osservato una lettura più alta del previsto a 1739k mentre il consenso indicava 1718 k. Anche in questo caso abbiamo visto una revisione al rialzo della lettura precedente da 1705k a 1707k.
L’EUR / USD è passato più in alto dopo la lettura di ADP e si è abbassato una volta che le cifre relative alle richieste di sussidio di disoccupazione sono state pubblicate, causando un movimento neutrale per la coppia. Dando uno sguardo alla coppia di valute principali dalla prospettiva più ampia possiamo vedere che dopo il rimbalzo della zona di supporto che va da 1.1505 a 1.1590, la coppia ha faticato a superare il livello di Fibo del 23,6% dell’ultima grave crisi. Si noti come la coppia rispetta i successivi livelli di ritracciamento, pertanto tali handle possono essere utilizzati dai trader per unirsi alla tendenza potenziale.
Prova il trading con una DEMO GRATUITA su XTB.IT >>
Fonte: xStation5
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.