Il programma delle Lega e del suo Leader Matteo Salvini non teme confronti e continua in un’azione senza precedenti. Tanti i programmi annunciati, dalla Tav alla riduzione delle tasse al taglio di queste e il No all’aumento dell’Iva.
Si tratta di un piano senza precedenti annunciato e che si prefigge di rispettare. Per metterlo in pratica servono però ben 50 miliardi di euro, necessari soprattutto per il rilancio dell’economia.
Il dominio della Lega dunque sembra non fermarsi davanti a nulla e nessuno. Dalle elezioni europee la lega ne esce ancora una volta vincitrice e si dice pronta a intraprendere un’azione di guida anche a livello locale.
Il suo programma? Tav e riduzione delle tasse in primis.
Mentre Salvini continua la sua scalata al successo, Luigi Di Maio deve fare i conti con il nuovo sistema di votazione che dovrà confermarlo ancora leader del Movimento o dovrà essere sostituito. Si vota tramite la piattaforma Rousseau e si preannunciano tempi davvero duri non solo per Luigi Di Maio ma anche per tutto il movimento che deve fare i conti con Matteo Salvini che spingerà non solo per la Tav, ma anche per la riduzione delle tasse.
Diversamente la crisi di governo potrebbe essere imminente; il Governo giallo-verde potrebbe finire dall’oggi al domani.
Il taglio delle tasse e il non aumento dell’Iva?
Il leader delle Lega, punta ad introdurre la flax tax non solo per le famiglie, ma anche per le imprese al pari della pace fiscale.
Per attuare questa politica, però, all’Italia servono tra i 30 e i 50 miliardi di euro.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.