Zoom ritiene di continuare ad essere rilevante anche dopo la pandemia, quando le persone torneranno in ufficio con maggiore intensità. Ad affermarlo è un top manager della società, secondo cui sempre più organizzazioni si stanno oramai muovendo in una strada a senso unico caratterizzata da un modello di lavoro ibrido, in cui i dipendenti lavoreranno sia in ufficio che da casa.
“Penso che ci siano tre grandi cambiamenti che accadranno dopo la pandemia in cui le aziende stanno investendo e che stanno stimolando la nostra crescita e rilevanza“, ha affermato Ricky Kapur, responsabile dell’area Asia Pacifico di Zoom.
In primo luogo, le aziende stanno pensando di creare ambienti di lavoro inclusivi, collaborativi e ibridi per il personale, ha specificato. “I dipendenti chiedono modalità di lavoro flessibili e la possibilità di lavorare senza interruzioni, indipendentemente da dove si trovano“, ha aggiunto Kapur.
In secondo luogo, le aziende stanno ripensando l’esperienza di coinvolgimento dei clienti, con i consumatori che chiedono più convenienza. “Che si tratti di un’esperienza di vendita al dettaglio, la capacità di entrare in un negozio e parlare con una persona dal vivo – vedere un prodotto, avere una conversazione reale, e poi prendere una decisione di acquisto. I consumatori si aspettano questo dalle aziende“, ha detto.
Il terzo grande cambiamento è che le aziende digitalmente native stanno costruendo piattaforme innovative per creare servizi che raggiungano nuovi consumatori, soprattutto in settori come l’assistenza sanitaria e l’istruzione.
Investire in Zoom nel 2022
Le entrate di Zoom sono aumentate del 35% rispetto ad un anno prima nel trimestre conclusosi il 31 ottobre, in calo rispetto alla crescita del 54% del trimestre precedente.
Tuttavia, Kapur rimane ottimista sul fatto che, man mano che le persone si sposteranno nel sopra rammentato ambiente ibrido, continueranno a cercare la flessibilità nel modo di comunicare. Ha aggiunto che il business “mobile e senza interruzioni” di Zoom è cresciuto “da zero a 2 milioni di utenti in meno di due anni. È uno dei servizi cloud in più rapida crescita. I numeri ci dicono che i clienti stanno ancora investendo e continuano a investire in Zoom post-pandemia”, ha detto.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono interessati a fare trading su azioni Zoom, che è possibile investire su questa società in modo rapido e senza commissioni mediante i servizi di trading CFD dei migliori broker sul mercato come FPMarkets.
L’apertura di un conto di trading è veloce e gratuito. E, per tutti gli investitori che non hanno alcuna praticità in questo ambito, ricordiamo la possibilità di aprire un conto demo che ti permetterà di investire senza rischi, utilizzando un plafond di denaro virtuale che l’operatore ti metterà a disposizione per tutto il tempo che vorrai.
>>> Clicca qui per investire su Azioni Zoom con FPMarkets (sito ufficiale)!
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.