Revolut si sta muovendo dall’online al business dei punti vendita fisici. E lo fa anche attraverso l’annuncio dell’acquisizione di Nobly POS, società con sede a Londra, impegnata a fornire soluzioni tecnologiche per l’industria dell’hospitality.
Creato nel 2013, il sistema ePOS di Nobly permette alle aziende del settore di gestire le loro operazioni con la sua app di back office, i sistemi di gestione degli ordini e dell’inventario, l’app per gli ordini online e tanto altro ancora. Nobly attualmente serve diversi operatori nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Australia.
Il prodotto di Nobly è attualmente in fase di integrazione con l’hardware di pagamento di Revolut e le capacità di elaborazione dei pagamenti online e offline. Una volta completato tale processo, i clienti di Revolut Business Hospitality saranno in grado di aprire un conto digitale, utilizzare FX, emettere carte e gestire e vendere i loro prodotti e accettare pagamenti online e offline da una piattaforma unificata.
Revolut afferma l’intenzione di lanciare il prodotto in tutta la sua impronta internazionale ed espandere le sue capacità per servire la sua più ampia base di clienti al dettaglio, con una mossa che lo porterà in concorrenza diretta con Square.
Nik Storonsky, CEO di Revolut ha commentato la scelta affermando che “il team di Nobly ha costruito un grande prodotto e un’esperienza che farà avanzare ulteriormente la nostra missione di offrire una soluzione one stop shop per consentire ai commercianti di ogni tipo di gestire le loro finanze e gestire le loro attività da una singola piattaforma.”
I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.