TradingView, social network e piattaforma di grafici per trader e investitori, ha annunciato di aver raggiunto una valutazione di mercato di 3 miliardi di dollari dopo aver contabilizzato un investimento di 298 milioni di dollari guidato da Tiger Global.
Fondata nel 2011, TradingView ha oltre 30 milioni di utenti mensili e clienti paganti in più di 180 Paesi. Con l’aumento degli investimenti retail, l’azienda è andata incontro a un aumento del 400% degli account creati e a una crescita del 237% dei visitatori della piattaforma nei soli ultimi 18 mesi.
L’azienda sta anche moltiplicando le sue relazioni con i broker, attendendosi di collaborare e integrarsi con la maggior parte delle piattaforme principali nei prossimi anni per consentire ai consumatori di fare trading direttamente da TradingView.
Denis Globa, CEO, TradingView, ha in tal senso affermato che l’azienda è stata creata “con la convinzione che le persone in tutto il mondo vogliono la stessa cosa: essere in controllo del proprio futuro economico”.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.