Prosegue l’ottimo momento di RepUp, startup della quale parlammo qualche giorno fa anticipando l’apertura della campagna di crowdfunding. Ebbene, in pochi giorni la società dichiara che l’obiettivo di raccolta fondi sulla piattaforma Crowdfundme è stato raggiunto, ma che la raccolta continuerà ancora, permettendo a chiunque voglia investire in questo nuovo promettente progetto di poterlo fare a partire da 250 euro.
Ad annunciare la buona novella è stato Salvatore Viola, co-founder e CEO di RepUp, che in un comunicato sottolinea come nonostante le festività, da quando è partita la campagna su Crowdfundme, è stato superato l’obiettivo minimo in pochi giorni, tanto da essere già in una condizione di overfunding.
Ricordiamo che RepUp è una startup innovativa che – in cambio di un abbonamento mensile – permette a bar, ristoranti e altre attività di ristorazione, di poter contare su un team di professionisti nella gestione della propria reputazione su tutte le più note piattaforme di recensione, come TripAdvisor, Google e TheFork.
Il mercato che RepUp intende aggredire ha un valore potenziale di almeno 200 milioni di euro l’anno. Un mercato che non è attualmente presidiato da nessun grande operatore e che, evidentemente, mostra interessanti margini di approfondimento. Sia sufficiente pensare che su oltre 200 mila locali presenti in Italia, l’80,72% dei ristoranti non ha risposto a nessuna recensione negativa lasciata sul proprio profilo nell’ultimo anno, e l’82,86% non ha nemmeno ringraziato per un commento positivo.
Viola ha spiegato che i fondi raccolti mediante la campagna di equity crowdfunding permetteranno sia di migliorare la tecnologia alla base della società, sia a promuovere l’azienda con investimenti in marketing e in comunicazione.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.