Ha preso il via l’attesa campagna di crowdfunding di RepUp, la startup innovativa che ha sviluppato una piattaforma web finalizzata a supportare gli imprenditori del mondo della ristorazione nel gestire correttamente la reputazione online dei propri esercizi.

In un contesto sempre più “arduo” da interpretare, e con la preponderante importanza dei canali digitali nella scelta dei locali, RepUp si propone dunque come un servizio di gestione conto terzi della reputazione online di ristoranti, pub, bar, gelaterie, pasticcerie, catene di franchising e altro ancora, occupandosi di tutto ciò che occorre.

Il modello di business è quello della subscription fee, con vendita di pacchetti a tempo di utilizzo del servizio, verso ristoratori e imprenditori del mondo della ristorazione, fornendo un servizio abilitato alla propria piattaforma tecnologica proprietaria mediante uno staff specializzato.

Attualmente la valutazione premoney di RepUp si aggira intorno agli 800 mila euro, con buone prospettive di sviluppo ulteriore. L’obiettivo della campagna di crowdfunding è di 50 mila euro, già colmato per oltre il 20% a pochi giorni di distanza dal lancio.

Ricordiamo che la campagna si chiuderà tra poco meno di due mesi, e che i fondi raccolti saranno finalizzati in buona parte alla brand awareness, al marketing online e allo sviluppo per il taglio dei costi operativi per i clienti.

Chi vuole partecipare alla campagna di crowdfunding, e ottenere maggiori informazioni, può farlo sulla piattaforma Crowdfundme.it, cercando il progetto RepUp.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Piattaforme consigliate per investire su azioni

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.