IKN ha presentato Forum Banca 2019, evento giunto alla sua dodicesima edizione, e in grado di ospitare per il terzo anno consecutivo il Fintech Smart Village, ovvero un’area che viene completamente dedicata alla presentazione e alla condivisione dei progetti sulle nuove startup Fintech.

Peraltro, come confermato dalla stessa IKN, il Forum Banca 2019 si concentrerà sul modo in cui i modelli di Fintech stanno modificando il modo in cui funzionano gli elementi base di tutto il settore bancario, come i finanziamenti, i pagamenti, le assicurazioni.

Nuovi modelli, improntati all’innovazione, che hanno spinto le banche e le istituzioni finanziarie tradizionali a collaborare con le società Fintech o a sviluppare e a implementare le proprie soluzioni, nella consapevolezza che non si può rimanere indietro lungo la strada della trasformazione digitale.

Tra le applicazioni di maggiore rilievo in questo campo, si può certamente compiere un breve cenno sull’intelligenza artificiale, sul cloud computing, sulla privacy e sulla sicurezza, sulle tecnologie mobili avanzate.

Tra gli speaker del Fintech Smart Village, viene per il momento confermata la presenza di Ghela Boskovich, fondatrice di FemTechGlobal: una presenza molto importante, considerato anche che FemTechGlobal sponsorizza “Women In Tech” e il Banking Technology Award.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.