Dalle sue umili origini fino a diventare il volto della criptovaluta e a inaugurare gli Ordinativi Bitcoin, il Bitcoin ha percorso una strada dirompente.
Ora è tempo di festeggiamenti e la storia è di nuovo in corso con l’innovativa ICO di Bitcoin Dogs. Questo geniale cucciolo ha scatenato una nuova ondata di entusiasmo, facendo da apripista alla prima ICO in assoluto sulla rete Bitcoin. La miscela carismatica di Bitcoin Dogs, composta da NFT da collezione, un gioco coinvolgente e il token BRC-20 0DOG, ha suscitato un notevole interesse da parte degli investitori lungimiranti in Italia, con la raccolta di oltre $6.4m.
Il tempo scorre e questa è l’ultima chiamata per partecipare al presale di Bitcoin Dogs.
Che cos’è esattamente Bitcoin Dogs?
Bitcoin Dogs è una serie di gloriose gemme del Web3 riunite in una sola. Una moneta, un gioco e una collezione di NFT, tutti costruiti sul padre di tutti, la rete Bitcoin. Il cuore di questa ingegnosità è il token 0DOG, il token nativo e di utilità dell’ecosistema Bitcoin Dogs. Lo 0DOG è la sua linfa vitale, in quanto stimola le ricompense, l’interazione e la partecipazione attiva alle attività di governance.
I possessori di 0DOG possono accedere a diversi vantaggi della piattaforma, tra cui il gioco play-to-earn di Bitcoin Dogs, in cui i possessori possono allevare, crescere e competere con cani virtuali. Il suo gameplay ispirato ad Axie Infinity e Tamagotchi unisce divertimento e potenziale di guadagno, per non parlare di un pizzico di nostalgia anni ‘90, consentendo ai giocatori di ottenere un reddito passivo costante e di guadagnare ancora di più sul fronte del divertimento.
Bitcoin Dogs è anche un gioco di rappresentanza digitale. Presenta un’edizione limitata di 10.000 compagni canini digitali generati in modo unico. Si tratta di un’iniziativa piuttosto eccitante, visto che alcuni sostengono che lo spazio NFT stia per diventare un’area di mercato.
Perché gli investitori Italia si stanno precipitando per accaparrarsi Bitcoin Dogs
Il 2023 ha scatenato il Bitcoin Ordinals, mettendo in luce le crescenti capacità di Bitcoin. Da semplice chain di Proof of Work, incompatibile con gli smart contract, Bitcoin ha iniziato a farsi valere e a diventare un prezioso ecosistema DeFi con oltre 1,63 miliardi di dollari di Total Value Locked (TVL). Oggi, il suo ecosistema BRC-20 ha fatto passi da gigante e vale oltre 2,7 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato. Questa è una festa che Bitcoin Dogs è pronta a fare.
La società ha già riscosso un successo di presale straordinario come prima ICO di BRC-20 sulla rete Bitcoin. In meno di 24 ore dal lancio ha raggiunto una raccolta di 1 milione di dollari ed è attualmente quotata a $0,0312. Inoltre, il fatto che si concentri sulla riaccensione delle fiamme spente degli NFT pone Bitcoin Dogs in una posizione di vantaggio rispetto alla curva.
Da un lato, secondo Cryptoslam, il volume delle vendite globali di NFT è crollato significativamente lo scorso anno rispetto ai 23,7 miliardi di dollari del 2022. Tuttavia, gli NFT sono indistruttibili come uno stuntman, e con numerosi grandi marchi come Nike e Starbucks che sono fermamente al fianco degli NFT, ci sono molte ragioni per credere che il 2024 sarà l’anno del loro ritorno. O almeno questo è ciò che pensano CoinDesk e Forbes.
Con la loro estetica creativa e colorata, questi Bitcoin Dogs NFT mirano a cavalcare una nuova ondata di frenesia NFT e a dominare lo spazio come i prossimi CryptoPunks.
Bitcoin Dogs è un buon investimento?
Non c’è dubbio che gli investimenti in criptovalute siano caratterizzati da una forte volatilità. Ma è proprio questo il punto. Si tratta di grandi mosse verso il futuro. Con la ricerca e una profonda comprensione del mercato, l’identificazione delle opportunità d’oro diventa meno simile alla scienza missilistica.
Un approccio potenziale è quello di cercare le novità mondiali. E Bitcoin Dogs, con il suo significato storico di prima ICO in assoluto su Bitcoin, senza dubbio spingerà una domanda significativa per 0DOG in futuro; la sua domanda alle stelle nel presale ne è una testimonianza. Mentre un progetto simile, Bitcoin Cats, ha visto un’ascesa fenomenale con un market cap di oltre 30 milioni di dollari, il focus di Bitcoin Dogs sulla rivitalizzazione del gioco in Bitcoin sta rapidamente guadagnando trazione.
In appena 3 settimane di presale, la ICO di Bitcoin Dogs ha trasmesso la FOMO al mercato delle criptovalute, con la cifra di $6.4m raccolta in un tempo record da far commuovere Usain Bolt. Il suo meccanismo deflazionistico e l’offerta limitata a soli 900 milioni di 0DOG creano un elemento di scarsità che spinge la domanda a crescere.
Anche i social media sono cresciuti, con oltre 100.000 follower su X (Twitter) e una community su Telegram di 16.000 amanti dei cani, e questo è solo l’inizio.
Partecipa al prossimo grande progetto BRC-20
In molti stanno fiutando i guadagni. Il mercato delle criptovalute è sulla cresta dell’onda di una nuova corsa al rialzo e Bitcoin Dogs è pronta a diventare un’altra delle migliori scelte. L’ICO di Bitcoin Dogs offre una rara opportunità di partecipare a un progetto potenzialmente trasformativo. La sua tecnologia rivoluzionaria, l’interessante tokenomics e l’allineamento con le attuali tendenze delle criptovalute suggeriscono che potrebbe essere il successo di quest’anno.
Mentre la finestra di presale inizia a chiudersi, con il prezzo che è ancora di appena $0,0312, è il momento di prendere in considerazione l’idea di unirsi alla rivoluzione dei Bitcoin Dogs. Il prezzo aumenterà ogni 72 ore, fino al termine del presale il 15 marzo. Poi arriverà sugli exchange immediatamente dopo.
Se vi siete pentiti di esservi persi il BTC prima del 2017, i CryptoPunk prima del 2021, o semplicemente volete essere i primi a partecipare a quella che si prospetta come la prossima grande occasione, per gentile concessione del Bitcoin, allora Bitcoin Dogs vi sta scodinzolando dietro.
Clicca qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per investire su azioni
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.