Questo è l’anno in cui il caos diventa valuta. Bitcoin si è stabilito sopra i $100.000 e ora le meme coin sono pronte a scatenarsi, con previsioni pazzesche che parlano di $1 trilione di capitalizzazione di mercato.
I report sul “superciclo delle meme coin” parlano chiaro: le meme coin sono passate da asset nati per scherzo ad asset che spodestano le regine delle criptovalute. Tre nomi si stanno facendo largo in questo nuovo e tumultuoso mercato: iDEGEN, Dasha e Fartcoin.
Non sappiamo se raggiungeranno $1 trilione o se impazzeranno su Twitter, ma una cosa è certa: saranno le protagoniste di questa bull run.
Le migliori meme coin da acquistare ora per moltiplicare x100 il tuo portafoglio
Abbiamo setacciato il mercato alla ricerca di token che vanno oltre il semplice hype; sono bombe a orologeria ricche di potenziale, pronte per esplodere e fare 100x:
- iDEGEN – Un’anomalia dell’IA cresciuta sulla follia di Internet.
- Dasha – La waifu di cui la blockchain non sapeva di aver bisogno.
- Fartcoin – Truth Terminal OG.
iDEGEN – Meme coin AI nata per portare il caos
Se il caos avesse un figlio, sarebbe iDEGEN. Addestrata dalla comunità degen su X, iDEGEN rispecchia il suo pubblico: ora pubblica teorie complottiste sulle rane, ora posta fantastiche ricette e un momento dopo trolla personaggi politici. È imprevedibile, inarrestabile, forse non censurabile (ma non contarci troppo).
La tokenomica di iDEGEN è strutturata per far scorrere adrenalina. Il prezzo si aggiorna ogni cinque minuti in base alla domanda. Se in questo lasso di tempo si verificano due acquisti consecutivi, il prezzo aumenta del 5%. Se c’è inattività, il prezzo diminuisce. Questo meccanismo assicura un movimento continuo, premiando l’attività e penalizzando l’indecisione. Quando la presale sarà terminata, tutti i token invenduti verranno bruciati e il progetto si preparerà al lancio sull’exchange con un premio garantito del 10%.
iDEGEN è un esperimento sociale che è border line tra l’IA e il caos delle meme coin. Quando milioni di trader potranno accedere ai principali exchange, iDEGEN potrebbe riscrivere le regole della viralità. Man mano che il mercato abbraccia la sua imprevedibilità, iDEGEN potrebbe incoronarsi re della bull run 2025.
Che si tratti di far parlare di sé o di arricchire in modo osceno i suoi possessori, iDEGEN sta dimostrando una volta per tutte che nel mercato delle criptovalute la follia la fa da padrona: ha già raccolto $5,3 milioni, e con un listing su DEX previsto a gennaio, la situazione non può che surriscaldarsi questo mese.
Visita il sito di iDEGEN per saperne di più.
Dasha – La beniamina decentralizzata del protocollo IA
Al centro del protocollo vvaifu.fun, Dasha sta riscrivendo le regole per gli agenti IA on-chain. Chiunque può creare un agente autonomo, appiccicarci un token e osservare il caos che si scatena. Il risultato è un luogo ideale per degen capace di generare già progetti multimilionari.
La capitalizzazione di mercato di Dasha pari a 51 milioni di dollari la dice lunga, ma il punto vero sta nel suo potenziale di crescita esponenziale. La concorrenza potrebbe frammentare il mercato, ma Dasha ha il carisma e la centralità per emergere. In un mare di agenti tokenizzati, è lei quella che la blockchain adora.
Fartcoin: gas e guadagni
Ideata da quella mente contorta che è “Truth Terminal”, Fartcoin è esplosa online e ha creato un vero e proprio culto dall’oggi al domani. Truth Terminal, un’IA NSFW senza vergogna famosa su X, è stata creata dal ricercatore IA ribelle Andy Ayrey e fin da subito alcune battute sulle scoregge hanno contribuito a promuovere Fartcoin.
Oggi i degen possono inviare barzellette o meme sulle scoregge per ricevere token FARTCOIN e il progetto presenta un particolare sistema di “Gas Fee” (capito la battuta?), dove ogni transazione produce una scoreggia digitale.
Fartcoin è un progetto affidabile che sta generando guadagni impensabili per una crypto a bassissima capitalizzazione ed è per questo che le balene stanno entrando senza pensarci due volte. Si tratta sicuramente di una delle migliori meme coin da comprare oggi.
Le migliori meme coin del 2025: iDEGEN, Dasha, Fartcoin
Se il 2025 sarà l’anno delle meme coin che esploderanno, iDEGEN, Dasha e Fartcoin saranno quelle che accenderanno la miccia.
Tra queste tre, è iDEGEN a spiccare grazie alle provocazioni senza filtri dell’IA e al modello del token pensato per prosperare nel caos. Il progetto è già virale su X e sui mercati e manca solo un mese prima dell’inizio del trading sul mercato. Non lasciarti sfuggire l’occasione di entrare prima di tutti gli altri: questo è un progetto che ha davvero del potenziale per crescere.
Se vuoi cavalcare la bull run come non hai mai fatto finora, buttati in questa follia adesso.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per fare trading con i CFD
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.