L’ICO di Shiba Memu (SHMU) sta guadagnando un enorme slancio, imponendosi come uno dei migliori progetti di criptovaluta del 2023. Il nuovo arrivato è pronto a diventare uno dei “big dog” del settore delle meme coin, raccogliendo l’incredibile cifra di $3,3m nel giro di appena 12 settimane prima della sua quotazione su BitMart.
Shiba Memu è fermamente sulla scia di Pepe Coin e Floki Inu – e non è troppo tardi per unirsi all’ICO della criptovaluta. A causa della domanda popolare, il presale del token SHMU è stato esteso a 120 giorni. L’estensione consentirà agli investitori del presale di Shiba Memu di ricavare il massimo valore possibile dagli aumenti giornalieri di $0,000225 offerti dal presale fino alla data di lancio del 31 ottobre. Cosa rende Shiba Memu una delle ICO di criptovalute più calde dell’anno? Continuate a leggere per scoprirlo.
Che cos’è Shiba Memu?
Shiba Memu si sta facendo strada tra le conversazioni sulle monete meme in quanto uno dei migliori nuovi progetti di criptovaluta ad arrivare sulla scena, con la sua inusuale moneta meme che racchiude una buona dose di sofisticata tecnologia AI.
Le monete meme generalmente richiedono enormi sforzi di marketing per avere successo e sostenere la loro popolarità. Shiba Memu ribalta il copione, assumendo il controllo completo dei suoi sforzi di marketing, utilizzando la potenza dell’intelligenza artificiale, l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e l’analisi del sentimento per scoprire cosa tutti dicono di lei.
Shiba Memu sfrutta questi dati per ottenere informazioni, informando la sua strategia di marketing per produrre e distribuire autonomamente i suoi contenuti, controllando la sua narrazione online.
Nessun’altra moneta meme impiega l’AI come fa Shiba Memu. E chi dice che i meme coin debbano limitarsi al divertimento e al gioco? SHMU propone la tradizionale eccentricità delle monete meme con un vantaggio competitivo e di valore aggiunto che si distingue da altri progetti del settore. Inoltre, i suoi algoritmi di AI miglioreranno nel tempo, eliminando la comune dipendenza dallo sforzo creativo umano che altrimenti assorbirebbe una parte significativa dei suoi finanziamenti.
Il risultato è una moneta meme che sostiene perennemente la sua crescita, preservando le sue prospettive a lungo termine. L’obiettivo è quello di contrapporsi alla maggior parte delle monete meme, che cadono nel dimenticatoio dopo che la spinta iniziale del marketing e il clamore si sono dissipati.
Come funziona Shiba Memu?
Shiba Memu punta a posizionare il suo token SHMU e a proporne la crescita usando l’AI. I titolari otterranno l’accesso alla dashboard di marketing del progetto, dove potranno seguire i progressi delle sue campagne di marketing attraverso le piattaforme online.
Gli utenti potranno così vedere come l’algoritmo di AI crea contenuti su misura, interagisce con le community online e monitora le piattaforme rilevanti su cui puntare. Gli utenti possono anche fornire un feedback mentre il protocollo sfrutta le loro intuizioni per perfezionare la strategia di marketing in modo autonomo.
Shiba Memu: una proroga di 120 giorni per l’ICO di criptovalute a causa della forte richiesta
Shiba Memu è emerso come uno dei migliori presale di criptovaluta del mese di ottobre 2023, poiché gli investitori in fase di presale hanno raccolto guadagni giornalieri di $0,000225 durante l’ICO. Ciò significa che gli investitori early-stage che hanno acquistato al prezzo di lancio di $0,011125 possono raccogliere un ritorno sull’investimento di ben il 240% prima della quotazione del token su BitMart.
Con l’aumento della pressione d’acquisto e della domanda, il gruppo di cervelli responsabile di Shiba Memu ha esteso l’ICO della criptovaluta a 120 giorni per accogliere nuovi investitori, giusto in tempo per la missione lunare. L’estensione consentirà a chi ha investito in Shiba Memu il primo giorno di avere fino al 240% di profitti e darà ai nuovi arrivati l’opportunità di guadagnare dai continui aumenti di prezzo giornalieri prima che il progetto decolli completamente e sia reso disponibile per la vendita pubblica.
Quanto può aumentare il prezzo del token di Shiba Memu entro il 2025?
Il momento migliore per partecipare al presale di SHMU era ieri. Shiba Memu è attualmente disponibile a $0,030700 e aumenterà con incrementi di $0,000225 ogni giorno fino alla fine del presale. Questo dà ai potenziali investitori di Shiba Memu una breve finestra per bloccare i propri guadagni con una delle migliori nuove ICO di criptovalute del 2023 a prezzi che potrebbero non essere mai più così bassi.
Con molti esperti di criptovalute che prevedono un ritorno a condizioni di mercato rialziste entro il 2025, Shiba Memu è ben posizionata per una corsa parabolica. Entro il 2025, i token SHMU potrebbero raggiungere i $0,60, il che non è una forzatura se si considera che gli analisti prevedono che la narrativa blockchain-AI si protrarrà per tutto il futuro, e questo cucciolo ha la stoffa per correre con i migliori.
Shiba Memu è la migliore nuova ICO di cripto del 2023?
Shiba Memu Shiba Memu offre il meglio dei due mondi al settore delle meme coin: il fascino senza tempo della cultura meme e la sofisticatezza dell’intelligenza artificiale. Entrambi i fattori la collocano in cima alla classifica dei futuri guadagni nello spazio delle criptovalute, con il potenziale per un’impennata del prezzo proprio come PEPE Coin e Floki Inu nel 2023.
Non c’è momento migliore per assicurarsi un posto in quella che potrebbe essere la migliore nuova ICO di criptovalute dell’anno con il presale di Shiba Memu. Con il termine di quest’ultimo previsto per il 31 ottobre 2023, rimane abbastanza tempo per beneficiare del meccanismo di aumento dei prezzi che induce una certa frenesia. Unisciti al gruppo e contribuisci a rivoluzionare lo spazio delle monete meme nei prossimi anni.
Puoi partecipare al presale di SHMU qui.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.