I fan del mondo delle criptovalute sono in fibrillazione mentre l’offerta iniziale di monete di Bitcoin Dogs si avvia verso gli ultimi giorni. Non solo si tratta di un’impresa innovativa in quanto prima ICO sulla blockchain Bitcoin, ma questa ha anche raccolto la straordinaria cifra di $9,5m nel suo presale, stabilendo un nuovo precedente nel nuovo e bollente settore del BRC-20.
Gli investitori e gli appassionati di gaming stanno osservando questo fenomeno come falchi per assistere all’inizio di quello che potrebbe essere qualcosa di veramente speciale, con la fase 9 che galoppa verso la conclusione del presale, prevista per il 15 marzo.
Il token 0DOG
Il cuore dell’avventura da capogiro di Bitcoin Dogs è il token BRC-20, che per molti versi è un grosso, grasso ” colpo di spugna” nei confronti dei più comuni token ERC-20. Si tratta di una mossa coraggiosa che sposta l’impareggiabile sicurezza dei Bitcoin nel territorio delle altcoin, capacità che per anni molti ritenevano impossibile.
Lanciando la sua ICO sulla rete Bitcoin, Bitcoin Dogs non solo sfrutta la sua enorme portata e la sua reputazione consolidata, ma presenta agli investitori il tipo di affidabilità che tutti vorrebbero da una criptovaluta.
Sguinzagliare il potenzia: gaming e NFT
Bitcoin Dogs si ritaglia la sua nicchia nel mercato delle criptovalute attraverso due offerte divertenti: un gioco accattivante e una collezione unica di Ordinals NFT.
Entrambi disponibili solo per i possessori di token 0DOG.Questo progetto quindi non è solo l’ennesimo gioco blockchain, ma è anche una collezione di Ordinals NFT unica nel suo genere. I giocatori possono allevare, addestrare e in generale occuparsi in modo ossessivo dei loro cagnolini virtuali, guadagnando token BARK nel gioco per le attività di cura.
Parallelamente all’esperienza di gioco, Bitcoin Dogs sta introducendo una collezione limitata di NFT con 10.000 cagnolini digitali unici. Questi NFT spazieranno dal raro “OG Dog”, di cui sono disponibili solo otto esemplari, al più comune “Sausage Dog”. Ci sarà anche un Bitcoin Dogs Club, essenzialmente una mostra canina virtuale in cui i proprietari di NFT potranno esibire e scambiare i loro cuccioli virtuali. Per sostenere l’ecosistema, a ogni transazione verrà aggiunta una modesta tassa dello 0,5%.
Fusione tra precisione on-chain e agilità off-chain
Bitcoin Dogs punta a massimizzare il divertimento degli utenti.
Per questo motivo fonde abilmente il meglio degli ambienti on-chain e off-chain. Ogni transazione, risultato di gioco e scambio di NFT utilizza la blockchain dorata di Bitcoin. Tutti gli iscritti sono registrati in modo sicuro su di essa, garantendo trasparenza e sicurezza e consolidando il valore del token 0DOG.
Consapevole delle sfide poste dalla scalabilità della blockchain e dai costi delle transazioni, Bitcoin Dogs sposta strategicamente le operazioni di gioco fuori dalla chain. Questo garantisce un’esperienza di allevamento di animali domestici digitale senza intoppi ed evita arrabbiature dovuta alla lentezza del gioco.
La tempesta perfetta per Bitcoin Dogs
Bitcoin Dogs è pronta a crescere in modo significativo, soprattutto grazie alla sua community su Twitter e Telegram, che si è formata dopo appena un mese. Questo entusiasmo è ulteriormente alimentato dal posizionamento strategico di Bitcoin Dogs come mix eclettico di Bitcoin, altcoin, GameFi e NFT, e dalla sua commissione di referral del 5% concessa a qualsiasi possessore di token che indirizza un investitore a Bitcoin Dogs. Inoltre, il progetto mette in palio per un fortunato vincitore dei biglietti per vedere Snoop Dogg a Las Vegas e 25.000 dollari in token 0DOG.
Il progetto si trova in una posizione unica per trarre vantaggio da una serie di forze. In particolare, l’attesa impennata dei prezzi e la generale FOMO che ruota attorno all’evento dell’halving del Bitcoin, la prevista impennata degli investimenti in altcoin e la rapida espansione del settore GameFi.
Inoltre, il mercato più ampio dei token BRC-20, a cui appartiene Bitcoin Dogs, ha registrato una crescita notevole, raggiungendo una capitalizzazione di mercato di 2,9 miliardi di dollari. Un dato piuttosto interessante, visto che il settore è nato praticamente ieri. Inoltre, il settore NFT, un altro campo in cui Bitcoin Dogs ha le sue zampe, è in attesa di una significativa rinascita, e CoinDesk riferisce di un potente ritorno nel 2024.
Ultima occasione per partecipare: il finale della ICO di Bitcoin Dogs è da non perdere
Mentre l’ICO di Bitcoin Dogs corre verso il suo culmine, l’opportunità di partecipare a un evento storico per Bitcoin, NFT e GameFi si sta rapidamente dissolvendo. Questo progetto pionieristico, che segna la prima ICO sulla blockchain di Bitcoin, ha già affascinato il mondo delle criptovalute assicurandosi l’incredibile cifra di $9,5m nel suo presale. Chissà dove andrà a parare quando sarà immessa sugli exchange dopo la data di conclusione del presale, il 15 marzo.
Mentre entriamo negli ultimi giorni della fase 9, perdere questa ICO potrebbe significare trascurare una delle opportunità più interessanti del settore delle criptovalute.
Cliccate qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per investire su azioni
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.