Fate attenzione, gente, perché una nuova ICO, Bitcoin Dogs, si è appena catapultata nella hall of fame delle criptovalute, superando una pietra miliare da capogiro, $4,6m, nella sua settimana di debutto. Si prospetta una succulenta scalata al vertice, che getta le basi per un 2024 ricco di guadagni.
I primi giocatori che si accaparrano i token 0DOG al dolcissimo prezzo di appena $0,0251 sono in vantaggio, perché Bitcoin Dogs è la prima ICO in assoluto sulla blockchain Bitcoin, conquistando un nuovo terreno grazie all’uso intelligente del token BRC-20, il tutto appoggiandosi alla solida sicurezza della sacra rete Bitcoin. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti: innovazione tecnologica, cani in pixel che tutti amiamo, la prospettiva di una corsa all’oro. È il momento di entusiasmarsi.
Date un’occhiata al video, che spiega tutto.
Un nuovo amico per i nostalgici
Disponibile esclusivamente per coloro che saranno abbastanza intelligenti da accumulare i token 0DOG, Bitcoin Dogs sta anche per lanciare un gioco. Si tratta di un gioco figlio dell’amore per le esperienze retrò di allevamento di animali domestici, come Tamagotchi o Digimon, e della prospettiva GameFi offerta da titoli come Axie Infinity. I giocatori possono infatti allevare un cane virtuale, far salire di livello il loro cucciolo con oggetti acquistati sul mercato di Bitcoin Dogs e sfidarsi in gare PvP cane contro cane contro altri proprietari, con il vincitore che intasca 0DOG.
Anche i potenziali investitori possono essere entusiasti del banchetto NFT che Bitcoin Dogs sta portando in tavola. Gli NFT hanno visto più alti e bassi di quelle montagne russe su cui avevate paura di salire da bambini, ma notizie recenti, in particolare quelle di CoinDesk, indicano che le stesse montagne russe stanno per essere lanciate in orbita da un momento all’altro.
Ancora una volta, solo per i possessori di 0DOG, Bitcoin Dogs offre una collezione di 10.000 Bitcoin Dogs NFT. In pratica, se vi piacciono i cani e i guadagni (a chi non piacciono?), questa è la collezione che fa per voi.
Ottenere il massimo da Bitcoin
Poter disporre di un’altcoin, di un’esperienza GameFi e di una collezione NFT, il tutto tenuto insieme dalla blockchain più amata da tutti, è una caratteristica per la quale la maggior parte dei progetti cripto darebbe il braccio sinistro. E Bitcoin Dogs lo fa in un modo che va oltre il semplice gusto di farlo.
Bitcoin Dogs è in grado di gestire magistralmente il gioco dell’equilibrio, fondendo con finezza i mondi on-chain e off-chain. Il progetto si propone di esplorare soluzioni di scaling di livello 2 per ottimizzare il throughput delle transazioni con un’indagine iniziale su Base, Polygon e zkSync.
Con gli NFT, la chain rimane in piedi, ben salda, assicurando che ogni transazione e richiesta di proprietà sia solida come la blockchain stessa.
Nel frattempo, al di fuori della chain, si svolgeranno l’allevamento, le battaglie e le cure del gioco. Ciò significa che eviterete i rallentamenti della blockchain tradizionale. Questa intelligente suddivisione sfrutta il meglio della blockchain e garantisce un’esperienza di gioco liscia come l’olio.
In testa alla rivoluzione GameFi
Dal whitepaper si evince come questo progetto abbia un’attenzione particolare all’innovazione. E lo fa unendo il gioco alla tecnologia d’avanguardia in modo tale da attirare l’attenzione di tutti, come dimostrano gli oltre 70.000 follower su Twitter.
Con il GameFi destinato a esplodere fino a raggiungere la cifra di 90 miliardi di dollari entro il 2031, secondo Business Research Insights, è lecito affermare che gran parte della cifra di $4,6m raccolta è destinata a questo futuro. Questo perché Bitcoin Dogs ha alle spalle due grandi forze tecnologiche: Bitcoin e Game-Fi.
Potrebbe esserci un momento migliore per lanciare questo progetto?
In questo momento abbiamo l’imbarazzo della scelta. L’halving sta per far esplodere il Bitcoin in una vera e propria corsa al rialzo. La Fed sta facendo balenare la prospettiva di un taglio dei tassi di interesse proprio davanti ai nostri occhi. Come già accennato, gli NFT stanno per tornare in auge e si parla di una stagione di altcoin in arrivo da un momento all’altro, con la diversificazione degli investitori dal Bitcoin. Non si potrebbero letteralmente immaginare condizioni migliori perché un progetto come Bitcoin Dogs si presenti al mondo.
Questi fattori magici probabilmente solleveranno persino le masse di criptovalute d’imitazione in circolazione. Quindi chissà quali guadagni porterà la prima ICO di Bitcoin in assoluto, soprattutto per i primi investitori.
La risposta è no, il momento migliore è questo
Con il progetto nella fase 5 e un prezzo attuale di appena $0,0251, questo nuovo sistema potrebbe scatenare un’ondata di guadagni, offrendo un’esperienza Web3 apprezzata e fedele allo spirito di Bitcoin.
E con un aumento dei prezzi ogni 3 giorni, il momento migliore per accedere a questa opportunità è già passato.
Clicca qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.