eToro continua a rafforzarsi ed annuncia l’acquisizione di Delta, un tool che, tra le varie funzioni, ha anche quella di aiutare gli utenti a prendere decisioni riguardanti le scelte di investimento in cripto-asset. In particolare il tool Delta mette a disposizione degli utenti una serie di strumenti utili per il monitoraggio del portafoglio e dei prezzi.
Dal punto di vista tecnico, Delta è un’app che è stata espressamente ideata per il monitoraggio del portafoglio cripto. I numeri sono impressionanti visto che su Delta sono disponibili oltre 6.000 cripto-asset e ben 180 exchange. Ad oggi, Delta vanta oltre 1.5 milioni di download e centinaia di utenti attivi ogni mese. Del resto le recensioni su Delta sono molto positive. Basti pensare che c’è una media di 4.8/5 stelle su App Store di iOS, e 4.6/5 stelle su Play Store Android). Non solo feedback positivi per Delta ma anche prestigiosi riconoscimenti. L’app, infatti, grazie sua intuitiva interfaccia utente è riuscita ad aggiudicarsi il Webby Judges Award 2018 per la migliore UI/UX di app mobile.
Alla luce di questo curriculum è logico che l’acquisizione di Delta significhi valore aggiunto per eToro. Non è quindi un caso se Yoni Assia, CEO e co-fondatore di eToro, si sia detto felice di annunciare che “Delta entrerà a far parte del gruppo eToro“.
Quella di Delta è la seconda acquisizione che eToro ha realizzato nel corso dell’anno e dimostra l’impegno del broker a proseguire un percorso di crescita e innovazione. Assia ha ricordato che quando eToro venne fondata l’obiettivo degli ideatori era quello di dare una svolta al mondo del trading cambiando quello che era il tradizionale modo di pensare agli investimenti.
In quest’ottica rientra anche lo storico lancio dello strumento di Copy Trading attraverso il quale eToro ha permesso a migliaia di investitori principianti di avvicinarsi al mondo del trading, copiando le strategie dei traders più bravi.
Il Copy Trading è disponibile oggi anche in modalità demo e questo permette agli utenti di imparare ad operare senza correre il rischio di perdere denaro reale.
Se vuoi 100.00 euro virtuali da investire nel trading sulle criptovalute con eToro non devi far altro che aprire, senza impegno, la demo.
eToro – Demo gratuita con 100.000€ – clicca qui >>
- Investimenti sulle migliori criptovalute
- Copia automaticamente i migliori trader del mondo
- Migliaia di asset disponibili
- Nessun costo di commissione
Tornando a Delta, oltre a quello di Assia, è stato positivo anche il commento di Nicolas Van Hoorde, CEO di Delta, che ha messo in evidenza come questa operazione sia stata utile per tuttiSecondo il managter Delta e eToro presentano molti valori condivisi, a partire dalla volontà di innovare e dalla continua attenzione per quelle che sono le esigenze della community. E’ proprio su questa volontà che si basa il successo di tutte e due le società.
Ma concretamente cosa significherà l’acquisizione? In pratica, in base ai termini degli accordi tra le parti, il team di Delta, guidato da Nicolas Van Hoorde, diventerà parte di eToroX e continuerà ad operare dal Belgio. I dipendenti di Delta lavoreranno in stretta collaborazione con i dipendenti di eToro ed eToroX sparsi in tutto il mondo.
A tal riguardo, Doron Rosenblum, CEO di eToroX, ha affermato di essere entusiasta di accogliere Delta nel gruppo. Secondo Rosebblun l’app di Delta è fantastica e può portare valore aggiunto a quelle che è l’offerta di eToroX. Il manager ha porecisato che il suo staff continuerà a perfezionare Delta e ad integrarla in eToroX per permettere agli utenti di usarla direttamente dall’app.
A concludere la presentazione dell’acquisizione di Delta è Assia secondo il quale eToro oggi è una piattaforma di trading e di investimenti che fornisce ai propri utenti l’accesso a tantissimi mercati – dagli ETF, al Forex, passando per le commodities, fino ai cripto-asset – senza richiedere alcuna commissione. eToro, inoltre, da sempre lascia liberi i suoi utenti di decidere se e ecome investire. Tutti gli utenti eToro, milioni in tutto il mondo, possono operare in in modo autonomo copiando le azioni di un altro trader o investendo in un determinato portafoglio.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.