Le previsioni sul possibile andamento di Ripple nei prossimi mesi sono positive e a confermarlo non solo pareri e opinioni di crypto-trader più o meno ottimisti ma una serie di dati reali assolutamente inopinabili. Tali dati sono contenuti in un lungo report che la stessa Ripple ha recentemente presentato. Mentre il prezzo di XRP oggi continua a muoversi in area 0,31 dollari, l’analisi sui risultati raggiunti nel primo semestre e l’outlook sul secondo semestre 2019 potrebbero presto determinare una accelerazione delle quotazioni XRP. 

Per la prima volta, quindi, a supporto delle previsioni Ripple per il medio termine non ci sono pareri e opinioni personali ma supporti reali. E’ per questo motivo che è consigliabile analizzare nel dettaglio le singole voci dell’analisi condotta da Ripple stessa poichè le buone notizie per XRP sono decisamente più di una. 

Partiamo dalla capitalizzazione delle criptovalute. Rispetto al primo trimestre 2019, la capitalizzazione del settore criptovalute ha registrato un aumento del del 122,86 per cento con il prezzo di XRP che ha segnato un aumento del 28,20 nel secondo trimestre. Nei secondi tre mesi dell’anno, Ripple si è confermata ai primi posti per transazioni nella sua Blockchain.

Sempre nel solo secondo trimestre, Ripple è riuscita a vendere qualcosa come 251,51 milioni di dollari in Token. In base ai dati comunicati dalla società tre miliardi di XRP sono stati rilasciati dalla custodia, mentre 2.10 miliardi sono tornati in sede. Impressionante l’espansione della criptovaluta visto che ad oggi Ripple è oggetto di negoziazione in ben 130 paesi in tutto il mondo. 

Nel secondo trimestre 2019, anche il volume medio giornaliero di XRP ha registrato un aumento. La media degli scambi è stata pari a 429,51 milioni nel secondo trimestre ben al di sopra dei 156,01 milioni nel primo trimestre. In base alle previsioni la partnership siglata tra Bank of America e Ripple potrebbe rendere ancora più forti questi volumi nel medio termine. 

Per finire, i capitoli exchenge e Ripple.net. Per quello che riguarda i primi, 12 nuovi exchange hanno inserito XRP nei loro listini portando il totale degli exchange dove è disponibile XRP a 130. Per quello che riguarda invece Ripple.net, il numero complessivo delle transazioni su xRapid ha registrato un balzo del 130 per cento nel secondo trimestre. Il quadro positivo si completa con un aumento del 30 per cento del numero di membri attivi su xRapid.

Insomma è alla luce di tutti questi dati reali che le previsioni XRP per i prossimi mesi non possono che essere positive. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.