Mark Yusko è il fondatore di Morgan Creek Capital Management ma soprattutto è in grande esperto di criptovalute e di Bitcoin. Le sue indicazioni sono sempre molto ascoltate dalla comunità dei crypto-trader ed è per questo motivo che le sue ultime previsioni stanno avendo una vasta eco nel settore. 

Le bombe lanciate da Yusko sono più di una e coinvolgono tutta una serie di criptovalute, a partire dal Bitcoin, da Ripple e da Ethereum e fino ad arrivare al Litecoin e a Cardano. In pratica ben 5 crypto sono state analizzate da Yusko. Se sei in cerca di previsioni Bitcoin ma anche di previsioni XRP, ETH, LTC e Cardano non devi fa altro che leggere di seguito.

La prima bomba del fondatore di Morgan Creek Capital Management riguarda il prezzo del Bitcoin. Secondo Yusko BTCUSD ha tutte le carte in regola per salire a quota 30mila rispetto a quelle che sono le quotazioni attuali. Secondo l’analista non ci sono oggi indicazioni su possibili crolli della quotazione Bitcoin. In altre parole, fermo restando la possibilità di un ritracciamento fisiologico, il BTC potrebbe arrivare a 30mila dollari, ossia ad oltre il doppio del valore attuale. Per inciso mentre è in corso la scrittura del post, il prezzo del Bitcoin registra un calo del 10,8 per cento a quota 11500 USD.

La seconda bomba dell’esperto riguarda le due altre criptovalute a maggiore capitalizzazione ossia Ethereum e Ripple. Secondo Yusko c’è oggi un grande fermendo sia su ETH che su XRP. Le altcoin a più alto livello di capitalizzazione riusciranno a beneficiare dell’onda lunga che il Bitcoin sarà in grado di creare. Grazie al progressione tecnologico e alle novità per quello che riguarda la crittografia, e quindi il rilascio delle nuove applicazioni, Ethereum e Ripple potrebbero trovare un importante assist per la loro crescita. Per la cronaca i prezzo di ET oggi è in calo del 12 per cento a 271 dollari mentre la quotazione XRP oggi registra un crollo del 16 per cento a 0,33 dollari. 

La terza bomba, lanciata in questo caso dal sito dailyhodl.com, riguarda due altcoins che non godono degli onori della cronaca. Si tratta di Cardano e del Litecoin. Per quello che riguarda il LItecoin sono stati registrati tassi di crescita alti per quanto concerne il numero di persone, imprese, gruppi ed organizzazioni che pagano con LTC. Per quello che riguarda Cardano, invece, si è palesata una possibile inversione di rotta che, già a partire dal mese di marzo, ha messo fine ad un trend ribassista duranto tantissimo. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.