Coinbase ha annunciato di aver aggiunto il supporto di XLM – Stellar Lumens al proprio portafoglio (Coinbase Wallet).
Ricordiamo che Coinbase Wallet è un wallet centralizzato, nel quale è possibile acquistare, depositare e scambiare i propri token, in modo crittografato e protetto dalle chiavi private.
Prima dell’annuncio dell’allargamento a Stellar Lumens, Coinbase supportava “solamente” Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), Ripple (XRP) e alcuni token basati su ERC 20 e ERC 721. Si trattava comunque, in buona evidenza, già di un nutrito numero di token criptovalutari, in grado di rappresentare la gran parte delle esigenze comuni degli utenti che popolano tale ecosistema.
Per quanto concerne l’effettiva disponibilità di tale innovazione, la nota di Coinbase – pubblicata sul proprio blog – informa che gli utenti Android e iOS potranno godere dell’aggiornamento mobile del wallet entro la prossima settimana.
Sempre nello stesso blog ufficiale, Coinbase informa inoltre che per poter attivare il proprio portafoglio XLM, tutto ciò che bisogna fare è cliccare sul pulsante “Ricevi” nella scheda principale del wallet, e selezionare XLM.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.