Sei in cerca di una criptovaluta che nel 2019 potrebbe fornirti ottime occasioni per fare trading e quindi per guadagnare? Se è così allora la moneta virtuale che fa per te è il Bitcoin Cash. La quotazione BCHUSD nel corso del 2018 è stata al centro di un forte movimento ribassista imputabile a due distinti fattori. Da un lato, infatti, c’è stato l’impatto derivamente dalla generale crisi del comparto criptovalute mentre dall’altro, a pesare, c’è stato il fallimento di un controverso hard fork BCH di autunno che ha avuto come unico effetto quello di dividere la comunità. Sulla base di questa situazione di fondo, quali sono le previsioni 2019 sull’andamento del Bitcoin Cash.

In effetti in redazione sono arrivate molte richieste riguardanti appunto le previsioni BCH 2019. I lettori e gli investitori lamentano una certa scarsità di indicazioni per quello che riguarda le stime sul possibile andamento delle criptovalute che non fanno parte delle magnifiche tre. Mentre non ci sono problemi di sorta a recuperare le previsioni Bitcoin 2019 o le previsioni Ethereum 2019 o ancora le previsioni XRP 2019, il discorso si fa più complesso per il Bitcoin Cash. 

Cercando sul web mi sono imbattuto in alcune stime sul possibile andamento di BCHUSD nel 2019. Secondo queste stime il prezzo del Bitcoin Cash nel corso del 2019 potrebbe subire una serie di oscillazioni anche molto significative. La particolarità delle previsioni su BCH 2019 è appunto questa: niente direzione precisa ma movimenti prima rialzisti, poi ribassiti e per finire ancora al rialzo. Se operi con il trading di CFD saprai bene che quella esposta è una situazione ideale per provare a trarre profitto impostando posizioni long e posizioni short a seconda dei casi.

Le previsioni Bitcoin Cash 2019 vedono il valore della quarta criptovaluta più importante per livello di capitalizzazione a quota 94 dollari entro dicembre 2019. Considera che la quotazione di partenza del Bitcon Cash (vale a dire il valore della cripto in tempo reale) è pari a 164 dollari. Restando più nel breve termine, il prezzo di BCH a fine gennaio 2019 (intervallo temporale di un mese quindi) dovrebbe essere pari a 212 dollari, in rialzo rispetto a quelli che sono i valori di inizio mese. Gà da questi due dati puoi comprendere come la probabile vera protagonista dell’andamento della quotazione di BCHUSD 2019 sia destinata ad essere la volatilità. 

Ovviamente i valori indicati sono valori medi rappresentativi di un livello massimo e di un livello minimo.

Buon trading sul Bitcoin Cash per il 2019!

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.