Tim Draper, uno dei più noti investitori americani sul Bitcoin, ha recentemente parlato al 2018 Block (Chain) Party alla Draper University di San Mateo, California, il 12 aprile e… ha fornito una panoramica piuttosto chiara di ciò che pensa, consigliando di ignorare chiunque assume un atteggiamento ribassista nei confronti delle criptovalute.
“Sto pensando a un Bitcoin a quota $ 250.000 entro il 2022… credeteci, succederà; penseranno che siate pazzi, ma credeteci, succederà e sarà fantastico!” – ha dichiarato. Peraltro, in precedenza Draper aveva correttamente anticipato l’aumento delle quotazioni di Bitcoin a quota $ 10.000 nel 2017, investendo sulla criptovaluta quando i suoi prezzi erano solamente intorno ai $ 300.
Avendo accumulato un’enorme fortuna proprio grazie le criptovalute, e in particolar modo mediante le vendite programmate negli USA, Draper è sempre visto come una sorta di ottimo previsore di quel che potrebbe accadere alla criptovaluta, e continua a presagire un ottimismo che sembra essere in grado di allontanare sentimenti negativi e prezzi bassi.
Nell’evento di San Mateo, Draper ha fornito un altro esempio del suo ottimismo, cercando anche di collegare i vantaggi dell’implementazione della criptovaluta e della tecnologia Blockchain. “La blockchain è una delle tecnologie più innovative mai comparse sulla storia del mondo, ed è assolutamente degna di essere celebrata” – ha poi dichiarato Draper al Daily Journal prima di iniziare il proprio evento.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per fare trading sulle azioni italiane
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.