Seguendo le orme di Facebook e Google, Twitter starebbe pianificando un’iniziativa per vietare la pubblicità di criptovalute e offerte iniziali di monete (ICO).
A riportare la notizia, nelle ultime ore, è stato il media Sky News, che ricorda come a gennaio Facebook ha proibito la pubblicità di criptovalute come Bitcoin, nel tentativo di contrastare le vendite ingannevoli di servizi nel settore, mentre Google ha scelto di seguire la stessa strada la scorsa settimana.
Sky News afferma che le nuove politiche pubblicitarie vieterebbero annunci promozionali in tutto il mondo per le ICO, le vendite di token e quelle di wallet di criptovalute. Il sito potrebbe anche vietare gli annunci per gli exchange di criptovaluta, pur con alcune possibili eccezioni.
Viene inoltre previsto come il divieto possa iniziare tra appena due settimane.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per Trading Crypto
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.