Vontobel continua a ribadire la propria attenzione al mondo della tecnologia e dell’innovazione, proponendo agli investitori italiani nuovi strumenti finanziari, con nuovi asset sottostanti. E così dopo aver lanciato degli strumenti finanziari derivati, con sottostante l’andamento di singole società come Alphabet o Tesla, oppure quelli che sono focalizzati su specifici settori di riferimento (come la blockchain o l’intelligenza artificiale), ora la società sembra aver puntato la propria attenzione su Uber.

Da ieri, infatti, Vontobel sta quotando sul segmento Sedex di Borsa Italiana i primi certificati a leva fissa su Uber, con un leverage di 3x o di 5x, e con la possibilità di andare long o short a seconda delle proprie previsioni.

Secondo quanto commenta Francesca Fossatelli, responsabile public distribution Italy di Vontobel Investment Banking, con questo prodotto dedicato a Uber la società si conferma come secondo emittente del mercato italiano sui certificati a leva fissa in termini di scambi, e il primo operatore per ampiezza della gamma di prodotto.

Di fatti, aggiungiamo, con questa nuova emissione salgono a 345 i certificati a leva fissa di Vontobel quotati sul SeDeX. Ricordiamo che appena una settimana fa la società aveva quotato altri 58 strumenti di questa tipologia, aventi come sottostanti singole azioni (come Alphabet, Amazon, Assicurazioni Generali, Baidu, Enel, ENI, Facebook, FCA, Intesa Sanpaolo, STMicroelectronics, Telecom Italia, Tesla e Unicredit), obbligazioni, indici materie prime, al fine di mantenere elevata l’efficienza dell’intera gamma.

“A tre anni dal nostro sbarco in Italia, possiamo dire di essere fra i leader nel campo dei Leva Fissa, strumenti che nel primo semestre 2019 hanno pesato per quasi il 54% del mercato SeDeX” – ha poi concluso la manager di Vontobel.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Piattaforme consigliate per fare trading sulle azioni Intesa Sanpaolo

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.