BNP Paribas e Websim hanno annunciato per martedì 14 maggio, dalle ore 10 alle ore 11, il webinar Trading a leva sul breve periodo: i Turbo certificate e i segnali di trading di Websim.

Stando a quanto afferma la nota societaria, questo appuntamento sarà utile per poter condividere con i presenti in che modo prendere posizione ogni giorno con i segnali di Intermonte, e per poter anticipare le strategie di trading per il secondo trimestre 2019 su alcuni dei titoli più importanti del listino italiano.

L’obiettivo dell’evento, afferma ancora la nota, è quello di fornire dei pratici consigli per il trading dei Turbo certificate, prodotti innovativi che consentono ai trader di poter investire in leva sul breve e sul medio periodo, sui principali titoli italiani, limitando l’impiego di capitale e con un impatto marginale della volatilità sul prezzo.

Inoltre, tali strumenti consentono di anticipare i movimenti del sottostante grazie all’utilizzo della leva finanziaria, e contrariamente a quanto avviene con i certificati a leva fissa, non risentono dell’effetto compounding.

Per quanto attiene il webinar, parteciperanno gli esperti Marco Medici, Distribution BNP Paribas Global Markets, Matteo Battaglia, analista Websim Intermonte, e Alessandro Forni, Servizi Digitali e Open Banking – Piattaforme e Servizi Digitali, Banco BPM.

È possibile ottenere maggiori informazioni e registrarsi al webinar al sito internet register.gotowebinar.com.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Piattaforme consigliate per fare trading CFD

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.