BNP Paribas ha organizzato una giornata di formazione dedicata ai certificati di investimento. L’appuntamento è Napoli, giovedì 28 marzo 2019, dalle ore 9, presso il Terminus Starhotels di Piazza Garibaldi 91: i presenti potranno seguire un seminario gratuito su certificati di investimento e a leva, evento organizzato a margine di Investing Napoli, l’appuntamento dedicato al mondo del risparmio e della diffusione della cultura finanziaria.
Di pomeriggio, alle ore 16,15, è invece previsto un incontro dedicato ai consulenti finanziari, dal titolo “I vantaggi di investire in Certificate. Confronto tra professionisti della consulenza finanziaria”, in cui gli esperti di settore cercheranno di approfondire alcune tematiche con gli operatori.
Più nel dettaglio, l’agenda della mattina prevede un intervento di Pietro di Lorenzo, fondatore di SosTarder, sulle migliori opportunità di investimento per il 2019. A seguire è previsto l’intervento di Marco Medici, Marketing Manager di BNP Paribas CIB, sull’uso pratico dei certificati di investimento per ottimizzare il proprio portafoglio. Chiuderà poi il seminario Nevia Gregorini, Head of Exchange Traded Solutions di BNP Paribas CIB, sul potenziale dei certificati a leva non solamente per il trading, quanto anche per poter coprire in tutto o in parte il rischio di portafoglio.
Nel pomeriggio, nell’evento dedicato ai consulenti finanziari, è invece previsto l’intervento di Pietro di Lorenzo sui rischi da evitare e sulle occasioni da cogliere nei prossimi mesi del 2019 e, quindi, quello di Luca Comunian, Head of Marketing e Francesco De Santis, DRB Sales di BNP Paribas, ad aprire il confronto con i professionisti sui vantaggi di investire in certificate.
È possibile partecipare all’incontro seguendo le indicazioni che trovate su investimenti.bnpparibas.it.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.